Di
Carica per l’ottimo avvio e determinata a procedere con lo stesso passo, la Centrale Sferc McDonald’s affronta ora due match fuori casa, prima a Reggio Emilia e poi a Lamezia Terme nel turno festivo del 1 novembre.
I Tucani saranno in campo domenica alle 19 al PalaBigi contro la Conad del Volley Tricolore che ha battuto la neopromossa Leverano in tre set nel match d’esordio e ha rispettato il turno di riposo nell’ultima giornata. Una squadra che ha un progetto ambizioso e che schiera in posto 2 gli ex Jack “Bum Bum” Bellei e Bellini – protagonista della promozione dalla serie B -, i cui colpi dovranno essere addomesticati dalla difesa biancoblu assieme a quelli di Ippolito e Silva e dei centrali Sesto e Benaglia, innescati dalle esperte mani di Marco Fabroni già capaci di accarezzare la promozione con Siena al termine della stagione passata.
Nulla da temere per Tiberti e compagni che hanno dimostrato un buon livello di affiatamento nelle due partite sinora giocate, recuperando gli svantaggi con lucidità e determinazione. Per coach Zambonardi sarà una “
I precedenti tra le squadre in serie A2 dicono che Brescia e Reggio si sono scontrate 6 volte, con 4 vittorie degli emiliani. Lo scorso anno, oltre ai differenti gironi di Regular Season, le formazioni non si sono incrociate neppure nelle Poule (A per Brescia e B per Reggio Emilia).
Introduzione Dopo la vittoria contro Mariano Navone al debutto e contro Jesper De Jong al terzo turno, Jannik Sinner cerca…
Michael Schumacher, Ferrari | Gp San Marino F1 2006 (Imola) – credits: @Scuderia Ferrari Press Office La Formula 1 ha…
Al Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola debutta la Pirelli C6, ovvero la mescola più morbida…
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…