Di
Yury Cherednik, tecnico della Dynamo Mosca, ha annunciato le sue dimissioni dalla guida del club. Ma si tratta di fatto di una conferma rispetto a quanto già si ipotizzava da diverso tempo. Contratto rescisso consensualmente.
Tutto come previsto: Cherednik aveva preso il posto di Zoran Terzic nel giugno scorso con un contratto annuale tornando per la terza volta dopo le parentesi del 2009 e del 2013 sulla panchina. Quest’anno avrebbe dovuto difendere il titolo nazionale vinto da Terzic ma ben presto si erano diffuse voci di contrasti con la dirigenza. Le prime due partite sono state fatali: una vittoria stentata per 3-2 sulla Dinamo Lo e una sconfitta al quinto set con lo Zenit Kazan. La squadra è stata affidata all’allenatore in seconda, Alexander Sukomel in attesa che venga nominato il nuovo responsabile.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…