Di
Lo scorso giovedì 19 luglio la Pallavolo San Giustino ASD ha organizzato un evento per presentare due dei suoi giocatori: Stefano Thiaw e Rinaldo Conti. All’aperitivo, offerto dal Bar Moraldi, erano presenti il presidente Gregorio Gregori, i consiglieri Marco Roti e Marco Bigozzi, oltre che l’Assessore Elisa Mancini e l’Allenatore Enzo Sideri.
La Pallavolo San Giustino ASD, tramite i suoi rappresentanti, ha espresso grande soddisfazione e piena fiducia nella sua squadra e nel suo staff tecnico. Il presidente ha infatti dichiarato:
La società ha presentato con orgoglio i suoi due giocatori: Stefano Thiaw, classe 1995, schiacciatore nato a Chieti con alle spalle un’interessante carriera: la serie B con Tonno Calippo VV che poi l’ha portato in serie A, serie B1 con VBA Olimpia S. Antioco, serie B in Grottazzolina, Montorio in serie B e la Pallavolo Macerata.
L’altro giocatore annunciato è Rinaldo Conti, classe 1993, schiacciatore nato a Frosinone anche lui con un’ottima carriera: M Roma Volley in Serie B2, Biella in Serie B1, Ferentino Volley in Serie B2, Città di Castello in Serie B2, Città di Castello in Serie B, Città di Castello in Serie B e Foligno in Serie B.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…