Di
Giocare nel tempio del volley è sempre un’emozione per chiunque, ma lo è in modo particolare per Dragan Travica, palleggiatore della Kioene Padova, che a Modena è cresciuto, come raccontato dall’ex alzatore azzurro alla “Gazzetta di Modena”. Questa sera, la formazione patavina sfiderà l’Azimut Leo Shoes per il turno infrasettimanale.
Dragan Travica sarà il grande ex dell’incontro. L’ex capitano della nazionale è cresciuto a Modena, sia come giocatore che come uomo. Travica adesso è il leader di Padova, che proverà a trascinare questa sera alla ricerca di qualche punto insperato al Pala Panini per migliorare la classifica.
«».
In casa Kioene Padova ha parlato anche Marco Volpato. « – ha spiegato il centrale. – ».
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…