Dove vedere Civitanova-Fakel Urengoy Mondiale per Club Pallavolo: orario, diretta tv e streaming gratis, 29 novembre

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 all’Orlen Arena di Plock (Polonia) si giocherà la terza ed ultima giornata del girone A del Mondiale per Club di volley, dove scenderanno in campo Civitanova-Fakel Urengoy. La formazione italiana è già qualificata per la semifinale di sabato grazie alle vittorie delle prime due partite contro i polacchi dello Skra Belchatow per 3-1 e dei campioni uscenti dello Zenit Kazan per 3-2; i marchigiani di Giampaolo Medei, attualmente primi nel raggruppamento con cinque punti, scenderanno in campo con l’obiettivo di arrivare al primo posto.

Anche i russi del Fakel sono già in semifinale grazie alle due vittorie entrambe al tie break prima con i connazionali del Kazan e poi con i padroni di casa del Belchatow. La squadra allenata di Igor Cutcev è al debutto in questa competizione ed aver eliminato subito i campioni uscenti è stata una grande soddisfazione per il club nato nel 1996, ma oggi potrebbero migliorarsi ancora di più perchè vincendo scavalcherebbero Macerata, andando a vincere il girone.
La stella della squadra è lo schiacciatore classe ’95 Dmitrij Volkov che fa parte anche della nazionale russa con la quale ha vinto il campionato europeo nel 2017 e la Nations League in questa stagione dove in entrambe le competizioni è stato premiato come miglior schiacciatore.

Dunque un match che si annuncia interessante ed equilibrato in attesa delle semifinali di sabato, dove ricordiamo che nel girone B, in attesa dell’ultima giornata, si sono già qualificate Trentino e i polacchi dell’Asseco Resovia.

Cucine Lube Civitanova-Fakel Urengoy diretta tv e streaming gratis:
Il match della seconda giornata del girone A del Mondiale per Club di pallavolo tra Cucine Lube Civitanova-Fakel Urengoy con inizio alle ore 17.30 sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 17.20. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Claudio Galli.
In alternativa si potrà seguire la sfida tra la squadra italiana e quella russa, in streaming gratuito su RaiPlay.

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti in semifinale all’ATP Stoccarda: Bublik si ritira dopo il secondo set

Un italiano in finale al Boss Open: dopo Matteo Berrettini, anche Lorenzo Musetti vola in semifinale sull'erba di Stoccarda. Sabato…

14 Giugno 2024
  • Volley

LA AKEA SRL NUOVO MAIN SPONSOR DELLA SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA

Ancora una novità per la stagione 2024/2025. Sarà la AKEA, azienda di proprietà del vice presidente Rocco Tenaglia a svolgere…

14 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini in semifinale all’ATP Stoccarda: Duckworth battuto 6-4, 7-5. HIGHLIGHTS

Sette su sette: Matteo Berrettini si conferma imbattibile nei quarti di finale su erba e vola per la 7^ volta…

14 Giugno 2024
  • Volley

Ferri, “Ho bei ricordi di Macerata, è un piacere ritrovarsi in A2”

La prima novità in casa biancorossa per la stagione 2024/2025 è un gradito ritorno, quello dello schiacciatore Stefano Ferri. Pesarese,…

14 Giugno 2024
  • Volley

Sono già oltre 1300 gli abbonamenti rinnovati di Modena Volley

Sono oltre 1300 gli abbonamenti di Modena Volley rinnovati nella prima fase e da lunedì via al possibile cambio posto!…

14 Giugno 2024
  • Volley

Gabbiano, ritorna Mattia Catellani in cabina di regia

MANTOVA – Nel roster 2024-2025 della Gabbiano Mantova, che via via prende sempre più forma, c’è un ritorno importante: è quello…

14 Giugno 2024