Di
La società SEAP Pallavolo Aragona, neo promossa in serie B2, ufficializza due importanti operazioni di mercato.
Il club del presidente Nino Di Giacomo si avvarrà della consulenza di Paolo Modica, preparatore atletico professionista di una società che si occupa di consulenza sportiva, metodologie di allenamento, valutazioni funzionali, programmazione e periodizzazione di allenamento di squadra e individuali, con andamento dei carichi di lavoro e calcolo degli algoritmi.
Paolo Modica seguirà le giocatrici della Seap Aragona nei primi giorni di ritiro pre-campionato, effettuando le schede tecniche per poi svolgere, durante la stagione, i richiami di preparazione atletica.
Paolo Modica sarà collaborato da Maria Valente che la società aragonese ha ingaggiato nel doppio ruolo di schiacciatrice e preparatrice atletica.
Maria Valente, nata a Priverno in provincia di Latina, classe 1984, 180 cm, proveniente dal Castelvetrano di serie B2, è un’atleta di grande esperienza per aver indossato nel passato, tra le tante, le maglie del Cefalù, Recanati, Fondi, Spezzano e Cutro.
Le sue prime parole da neo giocatrice e preparatrice atletica della SEAP Pallavolo Aragona:
L’arrivo del “jolly” Maria Valente rappresenta l’ultimo colpo di mercato della Seap Aragona che, ora, si può considerare chiuso.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…