Di
L’accavallamento degli impegni internazionale per l’Albiceleste, che prima del Mondiale giocherà a cavallo tra agosto e settembre i Giochi Panamericani, ha costretto Julio Velasco a creare due liste di convocazione distinte per le competizioni. Nessun giocatore sarà coinvolto in entrambi i tornei.
Questa la squadra che rappresenterà l’Argentina ai giochi panamericani:
Alzatori: Matías Sánchez, Gaspar Bitar
Opposti: Germán Johansen, Luciano Palonsky
Schiacciatori: Nicolás Bruno, Ezequiel Palacios, Alejandro Toro, Jan Martínez
Centrali: Joaquín Gallego, Gastón Fernández, Nicolás Zerba, Liam Arreche
Liberi: Santiago Danani and Franco Massimino.
Questa invece la Seleccion per il Mondiale; quattordici giocatori, non ci sarà dunque nessuna ulteriore esclusione. Spiccano l’alzatore campione d’Italia De Cecco e il veterano Facundo Conte:
Alzatori: Luciano De Cecco, Maximiliano Cavanna
Opposti: Bruno Lima, José Luis González, Martín Ramos
Schiacciatori: Facundo Conte, Cristian Poglajen, Tomás López, Lisandro Zanotti
Centrali: Sebastián Solé, Pablo Crer, Agustín Loser
Liberi: Alexis González, Nacho Fernández.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…