Di
L’accavallamento degli impegni internazionale per l’Albiceleste, che prima del Mondiale giocherà a cavallo tra agosto e settembre i Giochi Panamericani, ha costretto Julio Velasco a creare due liste di convocazione distinte per le competizioni. Nessun giocatore sarà coinvolto in entrambi i tornei.
Questa la squadra che rappresenterà l’Argentina ai giochi panamericani:
Alzatori: Matías Sánchez, Gaspar Bitar
Opposti: Germán Johansen, Luciano Palonsky
Schiacciatori: Nicolás Bruno, Ezequiel Palacios, Alejandro Toro, Jan Martínez
Centrali: Joaquín Gallego, Gastón Fernández, Nicolás Zerba, Liam Arreche
Liberi: Santiago Danani and Franco Massimino.
Questa invece la Seleccion per il Mondiale; quattordici giocatori, non ci sarà dunque nessuna ulteriore esclusione. Spiccano l’alzatore campione d’Italia De Cecco e il veterano Facundo Conte:
Alzatori: Luciano De Cecco, Maximiliano Cavanna
Opposti: Bruno Lima, José Luis González, Martín Ramos
Schiacciatori: Facundo Conte, Cristian Poglajen, Tomás López, Lisandro Zanotti
Centrali: Sebastián Solé, Pablo Crer, Agustín Loser
Liberi: Alexis González, Nacho Fernández.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…