Di
Da oltre due settimane S.lle Ramonda-Ipag Montecchio si sta preparando in vista della nuova stagione sportiva che vedrà, la formazione castellana, prendere il via per il secondo anno consecutivo al campionato di Serie A2.
La squadra che vede come capo allenatore la new entry Alessandro Beltrami, in questo momento impegnato con la nazionale olandese in vista dei prossimi Mondiali, è sotto la guida tecnica del secondo allenatore Martino Volpini che commenta così l’inizio della nuova stagione sportiva:
Riguardo la fiducia espressa dalla società nell’affidare le redini della squadra fino al ritorno di coach Beltrami, Volpini commenta:
Infine il giovane allenatore conclude:
Ecco gli appuntamenti da non perdere:
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…