Di
Da oltre due settimane S.lle Ramonda-Ipag Montecchio si sta preparando in vista della nuova stagione sportiva che vedrà, la formazione castellana, prendere il via per il secondo anno consecutivo al campionato di Serie A2.
La squadra che vede come capo allenatore la new entry Alessandro Beltrami, in questo momento impegnato con la nazionale olandese in vista dei prossimi Mondiali, è sotto la guida tecnica del secondo allenatore Martino Volpini che commenta così l’inizio della nuova stagione sportiva:
Riguardo la fiducia espressa dalla società nell’affidare le redini della squadra fino al ritorno di coach Beltrami, Volpini commenta:
Infine il giovane allenatore conclude:
Ecco gli appuntamenti da non perdere:
Perugia 29.04.2025 – Una Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza incerottata esce dal Pala Barton Energy sconfitta in Gara 1 della…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia –…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Gas…
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…