Di
Prosegue l’esperienza di Tecnovap in serie B2.
Domenica sera la giovane squadra guidata da PJ Merlanti, ha affrontato la difficile trasferta in casa del Neruda Bolzano, rimediando purtroppo la quarta sconfitta consecutiva.
Niente allarmismi però, perché questo inizio in salita era previsto, vista la giovane età ma anche perché la caratura delle avversarie è di livello superiore. PJ infatti, nonostante il netto risultato finale, analizza la partita cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno
Le ragazze hanno risposto bene al lavoro di ricezione, subendo meno in quel fondamentale rispetto ad altre partite.
Di contro però» ammette
ra si guarda alla prossima partita in casa contro il Real Volley Mezzano Bs, un’altra squadra difficile con la quale però si cercherà di fare un ulteriore passo in avanti.
PJ dunque chiede alle ragazze di alleggerire la pressione in campo e mettere anche quel pizzico di comportamento che rispecchi la loro giovane età. «
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…