Di
Prosegue l’esperienza di Tecnovap in serie B2.
Domenica sera la giovane squadra guidata da PJ Merlanti, ha affrontato la difficile trasferta in casa del Neruda Bolzano, rimediando purtroppo la quarta sconfitta consecutiva.
Niente allarmismi però, perché questo inizio in salita era previsto, vista la giovane età ma anche perché la caratura delle avversarie è di livello superiore. PJ infatti, nonostante il netto risultato finale, analizza la partita cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno
Le ragazze hanno risposto bene al lavoro di ricezione, subendo meno in quel fondamentale rispetto ad altre partite.
Di contro però» ammette
ra si guarda alla prossima partita in casa contro il Real Volley Mezzano Bs, un’altra squadra difficile con la quale però si cercherà di fare un ulteriore passo in avanti.
PJ dunque chiede alle ragazze di alleggerire la pressione in campo e mettere anche quel pizzico di comportamento che rispecchi la loro giovane età. «
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…