Dopo la bella vittoria contro Sassuolo, Perugia è già con la testa alla sfida con la Delta Informatica

Credit Ufficio stampa Wealth Planet Perugia Volley

Di

Passata la sbornia per l’entusiasmante vittoria di sabato scorso è tempo di concentrarsi sull’insidiosa trasferta di sabato prossimo. Alle ore 20.30, al Sambapolis di Trento, la Bartoccini Gioiellerie Perugia affronterà la Delta Informatica Trentino nell’ottava giornata del girone di andata del campionato di serie A2 femminile di volley. Ancora una trasferta, dunque, da prendere con le molle, anche perché Trento viene da una bruciante, quanto inaspettata sconfitta contro il Barricalla Cus Torino. In classifica Perugia occupa il secondo posto con 15 punti mentre Trento è quarta a 12 punti, ma le magliette nere debbono ancora usufruire del turno di riposo (domenica 25 novembre).

Tornando alla gara che ha visto le ragazze di Fabio Bovari vincere al tie break contro la capolista Sassuolo al PalaBarton, ha destato grande soddisfazione il fatto che chi è entrato a gara in corso (Kotlar e Catena) ha dato un grande contributo per la vittoria. Segno, questo, di una grande compattezza della squadra e dell’ottimo lavoro dello staff tecnico che fa sentire importanti tutte le ragazze, nessuna esclusa, tutte proiettate verso lo stesso unico obiettivo: la vittoria!

Plauso che arriva anche da coach Bovari, che a termine gara ha ringraziato le ragazze entrate in corso d’opera: “”. Mvp della gara e autrice del 15° punto del tie break, Michela Catena.

“ – ha affermato a fine gara – ”.  Catena, classe 1991, ha giocato dal 2015 al 2017 nella Tuum Perugia, risultando essere sempre tra le migliori realizzatrici. “ – conclude Michela – ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Avimecc Modica fa festa a Campobasso, battuta l’Energytime in 3 set

EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…

24 Novembre 2024
  • Volley

La Rinascita Lagonegro ringrazia e saluta coach Pino Lorizio

Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…

24 Novembre 2024
  • Volley

La Domotek d’anticipo:alle ore 16 al Palacalafiore arriva Sabaudia

Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…

24 Novembre 2024
  • Motori

Il 4° titolo di Max Verstappen consacra definitivamente un fuoriclasse

SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen è campione per la quarta volta. La più bella

Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…

24 Novembre 2024
  • Motori

Tanto vince sempre lui. Max Verstappen è campione del mondo

Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…

24 Novembre 2024