Dopo due turni fuori casa Ortona gioca davanti al suo pubblico contro Tuscania

Di

Dopo due giornate consecutive in trasferta, nel turno infrasettimanale di giovedì 1 novembre alle ore 18.00, torna tra le mura amiche la Sieco Service Impavida Ortona e per l’occasione incontrerà la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.

Giovedì il pubblico ortonese potrà quindi abbracciare di nuovo i propri beniamini. I Ragazzi Impavidi arrivano dalla gara di domenica a Taviano con i primi tre punti e carichi di entusiasmo per un gioco finalmente ritrovato. Dall’altra parte della rete, a tentare di rovinare i piani di rinascita della Sieco, ci sarà il Tuscania dello schiacciatore abruzzese Buzzelli. Laziali che vengono da tre sconfitte consecutive, l’ultima al Tie-Break in casa contro la Materdomini Castellana Grotte.

Gli avversari si presenteranno ad Ortona affamati di punti, con un gioco che comincia a carburare e per questo non sono da prender sotto gamba. Corre dunque l’obbligo per i ragazzi di Mister Lanci di continuare a crescere mantenendo alta la concentrazione per dare un definitivo calcio alla crisi puntando dritti dritti agli obiettivi di stagione.  Nunzio Lanci:

Sarà ancora in forse Ludovico Dolfo. Sebbene l’infortunio alla caviglia stia guarendo egregiamente, in Casa Impavida si preferisce non accelerare i tempi per permettere una totale e completa guarigione. continua Coach Lanci,

Sono otto i precedenti tra le due squadre e Tuscania è avanti per il numero di vittorie che sono cinque per i laziali e tre per gli abruzzesi. Dirigeranno l’incontro i Signori Turtù (AP) e Di Blasi (Roma).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Etcheverry all’ATP Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Obiettivo ottavi di finale per Jannik Sinner, che affronta nel 3° turno del Masters 1000 di Shanghai l'argentino Tomas Etcheverry,…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Consar, il giorno del debutto. Al Pala de Andrè arriva il Fano

Domani, alle 18, Goi e compagni affrontano la matricola marchigiana, tornata in categoria dopo 23 anni. Coach Valentini: “Un nostro…

5 Ottobre 2024
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, sorrisi nell’ultimo test

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (22/25, 25/23, 17/25) Quarto (ed ultimo) test precampionato con successo per…

5 Ottobre 2024
  • Volley

La Sieco Akea Chiude con una vittoria la Pre-Season 2024/2025

La Sieco Akea Ortona “sfida” in allenamento congiunto la JV Gioia Del Colle e, ad una settimana di distanza dalla…

5 Ottobre 2024
  • Volley

Luci e ombre nell’ultimo test: la spunta ancora Mantova

BELLUNO VOLLEY-GABBIANO FARMAMED MANTOVA 2-3 PARZIALI: 22-25, 16-25, 21-25, 25-20, 15-12. BELLUNO VOLLEY: Ferrato 3, Mian 8, Basso 3, Mozzato 7,…

5 Ottobre 2024
  • Volley

SuperLega, Piacenza batte Monza e trova il secondo successo di fila

SuperLega Credem BancaSeconda vittoria di fila per Piacenza, che vince all’Opiquad Arena per 3-0. In doppia cifra tra i piacentini…

5 Ottobre 2024