Dopo due sconfitte la Conad Lamezia vuole rimettersi in moto

Di

L’inizio di stagione non è stato quello desiderato. Due sconfitte nette contro Livorno e Mondovì, nessun punto e nessun set conquistato per la Conad Lamezia. Le difficoltà di questo avvio hanno inevitabilmente avuto ripercussioni sul giovane gruppo lametino, costretto a macinare chilometri su chilometri per allenarsi quotidianamente e ancor di più per poter giocare in “casa” nella lontana Corigliano. Lungi dal cercare alibi esterni al campo Samuele Aprile prova ad analizzare cosa non abbia funzionato invece nei 9 metri

– riconosce il classe ’97 centrale giallorosso – 

Conad da rivedere sotto molti aspetti anche se, per il centrale di Cinquefrondi, l’aspetto più importante è soprattutto il carattere: 

Aprile, alla sua prima esperienza in A2 prova a fare anche un primo bilancio del suo personale inizio di stagione

Archiviate le sconfitte contro Livorno e Mondovì, il calendario propone ai giallorossi 3 sfide insidiosissime nel giro di una settimana. Domenica 28 si giocherà a Potenza Picena, quindi doppio turno “casalingo” ancora lontano da Lamezia contro Brescia (giovedì 1 novembre) e Santa Croce (domenica 4 novembre).

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Marzolla (ErmGroup Altotevere): “Abbiamo alzato il livello”

Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025