Di
Dopo essere stato sottoposto a controllo antidoping alla tappa del Campionato Italiano di Beach Volley a Milano, la Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, nel procedimento disciplinare a suo carico visti gli artt. 2.1, 4.2.1 delle NSA, gli ha inflitto la squalifica di 4 anni, a decorrere dal 3 dicembre 2018 e con scadenza al 2 settembre 2022, cosi’ dedotto il presofferto.
Condanna inoltre Martino al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfettariamente in euro 378,00.
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…