Di Redazione
Novità nelle fila dell’Osasco Audex in Brasile che ha annunciato la firma di Domingas Soares de Araujo, 23 anni, lo scorso anno al SESI São Paulo.
La schiacciatrice è stata anche inserita nella squadra verdeoro Under23 che nel 2015 ha conquistato il titolo mondiale: “È stato un motivo di grande soddisfazione per me ricevere questa proposta che ho subito accettato con molto entusiasmo – ha detto la schicciatrice – spero di poter conquistare tanti successi e trofei con l’Osasco, lavorerò quanto più possibile per confermarmi nel mio stato di forma migliore”.
L’Osasco lo scorso anno è stato eliminato in gara #5 nella corsa al titolo brasiliano dal Praia Clube.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…