Di Redazione
Novità nelle fila dell’Osasco Audex in Brasile che ha annunciato la firma di Domingas Soares de Araujo, 23 anni, lo scorso anno al SESI São Paulo.
La schiacciatrice è stata anche inserita nella squadra verdeoro Under23 che nel 2015 ha conquistato il titolo mondiale: “È stato un motivo di grande soddisfazione per me ricevere questa proposta che ho subito accettato con molto entusiasmo – ha detto la schicciatrice – spero di poter conquistare tanti successi e trofei con l’Osasco, lavorerò quanto più possibile per confermarmi nel mio stato di forma migliore”.
L’Osasco lo scorso anno è stato eliminato in gara #5 nella corsa al titolo brasiliano dal Praia Clube.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…