Domenica sera l’Abo Offanengo si presenta al paese

Ufficio Stampa Abo

Di

Si sta per assottigliare il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale dell’Abo Offanengo, formazione cremasca che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di B1 femminile nutrendo ambizioni di vertice.
Domenica sera (9 settembre), infatti, la compagine neroverde verrà presentata al paese nell’arco del programma del “Settembre Offanenghese”, ricco cartellone di eventi che ogni anno anima il fine estate del borgo.
L’appuntamento è per le 20,30 nella centrale piazza Senatore Patrini, quando verranno presentate al pubblico giocatrici, staff e società. L’evento sarà il preludio all’Offanengo Fashion Night, la sfilata di moda (in programma alle 21) che vedrà in passerella i negozi del paese.
Per l’Abo, si rinnova l’appuntamento a distanza di due anni: nel settembre 2016, infatti, la squadra venne presentata nella stessa cornice in vista del campionato di serie B2 femminile, con la promozione poi conquistata attraverso i play off.
In questa stagione, per Porzio e compagne si tratta del terzo appuntamento pubblico sul territorio, con un legame già stretto e carico di entusiasmo. Applausi e un folto pubblico, infatti, avevano animato il raduno delle neroverdi lo scorso 26 agosto al PalaCoim, mentre due giorni dopo la squadra è stata presentata alla “Tortellata sotto le stelle” a Offanengo ospitata dalla scuola materna Regina Elena.
In quell’occasione, uno speaker illustre, nonché nuovo tifoso neroverde: il celebre giornalista Beppe Severgnini, vicedirettore del Corriere della Sera e direttore del settimanale Sette.

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano, ecco il primo colpo: al centro c’è Orlando Boscardini!

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il primo innesto in vista della stagione sportiva 2024/25 in Serie A3 Credem…

17 Giugno 2024
  • Volley

Altra novità per Belluno, ingaggiato il centrale Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di secondo posto…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione a Cantù: “Cosa sogno? I Play Off Promozione”

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024
  • Volley

Terza novità al centro: ingaggiato Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di…

17 Giugno 2024
  • Volley

Focus Olimpiadi e Nazionali: il punto del ds Corsano

UN FOCUS SULLE OLIMPIADI E I NAZIONALI DELLA GIOIELLA PRISMA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DEL DIESSE MIRKO CORSANO Il diesse…

17 Giugno 2024
  • Volley

Velasco ha già vinto tutte le sue scommesse, ora non restano che le medaglie

Velasco è troppo vecchio. Velasco allena troppo “vecchio stampo”. Velasco non ha esperienza con le donne. Velasco di qua Velasco…

17 Giugno 2024