Domenica arriva Alessano: Brescia conta sul pubblico per continuare la sua marcia

Di

Alessano è la prossima avversaria di Brescia: nessun passo falso ammesso con l’obiettivo di mettere altro fieno in cascina in vista della seconda parte del girone che proporrà gli scontri con Spoleto Livorno e Mondovì. Il van di Fielmann per il controllo della vista accoglie il pubblico domenica, assieme alle mele di Bimbo Chiama Bimbo
Brescia – Settima giornata che vede la Centrale Sferc McDonald’s contrapposta all’Aurispa Alessano, pedina imprevedibile del girone bianco che ha sinora messo in cassaforte sei punti e due vittorie ed è costruita con tanti giocatori giovanissimi trascinati dall’opposto Onwuelo.
I salentini affrontano come Brescia la quinta avventura nel campionato di A2 e sono guidati da Pino Lorizio arrivato direttamente dalla Superlega (da Castellana Grotte, dove invece ora ad occupare la panchina è l’ex Aurispa Paolo Tofoli).
Reduci da una sconfitta al tiebreak contro Lamezia – in cui ha pesato l’assenza della banda slovena Drobnic, vittima di un infortunio domestico – i pugliesi hanno battuto Macerata e Lagonegro, tenendo testa a Mondovì e Spoleto: sono ad un passo da metà classifica e faranno di tutto per portare via qualche punto dal campo della capolista.
La Centrale Sferc McDonald’s, dal canto suo, punta a sfruttare al massimo il buon momento che sta attraversando e conta di dare spettacolo al pubblico con un match dal ritmo intenso.
Roberto Zambonardi:
Probabile starting six ospite: Leoni al palleggio incrociato a Onwuelo, Kaio e Lucarelli (o Drobnic, se recuperato) laterali, Persoglia e Tomassetti centrali, Russo libero


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale femminile, Azzurre atterrate a Bangkok: le foto del viaggio

Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…

28 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia, diretta Europei, segui la partita di oggi Basket LIVE

21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025