Di
…e noi abbiamo Leal! E’ arrivato il momento di conoscere da vicino il grande campione Yoandy Leal: lo schiacciatore ha appena raggiunto Civitanova Marche e si prepara al “Leal Day”, il giorno della presentazione ufficiale del fenomeno cubano naturalizzato brasiliano ingaggiato dal Club biancorosso.
Domenica 19 agosto, alle ore 18.30, presso lo Shada Beach Club di Civitanova Marche (Lungomare Sud Sergio Piermanni) il grande evento ad ingresso libero ed aperto a tutti in cui giornalisti, tifosi e appassionati potranno incontrare Yoandy Leal, a disposizione naturalmente per foto e autografi. Musica e divertimento saranno a cura di Radio Arancia Network che trasmetterà l’evento in diretta.
Yoandy Leal, al termine della presentazione che si svolgerà dalle 18.30 in poi, si fermerà anche a cena presso lo Shada Beach Club.
Due italiani in campo nella giornata di mercoledì 16 luglio (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW).…
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…