Di
A distanza di una settimana dal primo allenamento congiunto della stagione vinto 3-1 contro Brescia in Brianza, la Vero Volley Monza di Fabio Soli torna in campo per un altro test match. Domani, sabato 15 settembre, alle ore 16.30 (inizio riscaldamento), sul mondoflex di casa della Candy Arena di Monza, Beretta e compagni se la vedranno con un’altra formazione di Serie A2: la VBC Mondovì.
In questa quarta settimana di preparazione alla stagione 2018/2019 che la vedrà impegnata tra SuperLega Credem Banca e Challenge Cup, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley ha lavorato con generosità tra pesi e campo. I monzesi, infatti, stanno cercando di trovare la migliore condizione per farsi trovare pronti al primo appuntamento ufficiale del nuovo anno sportivo, fissato per domenica 14 ottobre, alle ore 18.00, davanti al pubblico amico, nella prima giornata di andata della stagione regolare contro Verona.
Fabio Soli (allenatore della Vero Volley Monza):
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…