Di
A distanza di una settimana dal primo allenamento congiunto della stagione vinto 3-1 contro Brescia in Brianza, la Vero Volley Monza di Fabio Soli torna in campo per un altro test match. Domani, sabato 15 settembre, alle ore 16.30 (inizio riscaldamento), sul mondoflex di casa della Candy Arena di Monza, Beretta e compagni se la vedranno con un’altra formazione di Serie A2: la VBC Mondovì.
In questa quarta settimana di preparazione alla stagione 2018/2019 che la vedrà impegnata tra SuperLega Credem Banca e Challenge Cup, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley ha lavorato con generosità tra pesi e campo. I monzesi, infatti, stanno cercando di trovare la migliore condizione per farsi trovare pronti al primo appuntamento ufficiale del nuovo anno sportivo, fissato per domenica 14 ottobre, alle ore 18.00, davanti al pubblico amico, nella prima giornata di andata della stagione regolare contro Verona.
Fabio Soli (allenatore della Vero Volley Monza):
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…