Domani turno infrasettimanale si va ad Alessano

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Primo turno infrasettimanale per la Geosat Geovertical che giovedì 1 novembre va a far visita all’ Aurispa Alessano per la 4 giornata del campionato di serie A2 Credem Banca. I precedenti tra le due squadre sono due e risalgono a due stagioni fa, nel 2016-17, quando fu la formazione di mister Falabella ad imporsi sia all’andata che al ritorno, costringendo i salentini ad affrontare i play out. Di quella formazione solo il giovanissimo libero Russo è ancora tra le fila dell’Alessano, mentre il resto della squadra è stata completamente stravolta a partire dal tecnico che guida l’Aurispa che è mister Lorizio, artefice della promozione della New Mater Castellana due anni fa. “Ci siamo allenati tanto nella scorsa settimana in previsione del turno infrasettimanale-spiega mister Falabella- sappiamo che ci aspetta un campo caldo e molto difficile con una squadra molto esperta, guidata da un allenatore di categoria. Mi aspetto una partita molto dura, ma noi come sempre andiamo per fare il nostro gioco- conclude Falabella. Una gara importante per entrambi i tecnici. L’Aurispa ha attualmente all’attivo solo due punti e Lorizio insieme al suo staff, ha insistito tanto sull’aspetto mentale che, dato l’età media molto bassa, non sempre è al massimo. Il coach pugliese probabilmente sceglierà la diagonale Leoni e il Onwuelo, i centrali Tomassetti e Scardia, Kaio e Drobnic schiacciatori con Bruno libero. Falabella in attesa di conosce i tempi del recupero completo di Galabinov, schiererà il sestetto già visto domenica scorsa con Pedron- Boswinkel, Del Vecchio eBarreto schiacciatori, Calonico e Marra al centro e Fortunato libero. Appuntamento ore 19 presso il palazzetto di Tricase e diretta eleven sport.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli, esultanza alla Hulk dopo la vittoria contro Bergs in Coppa Davis. Foto

Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…

21 Novembre 2025
  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025