Domani turno infrasettimanale si va ad Alessano

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Primo turno infrasettimanale per la Geosat Geovertical che giovedì 1 novembre va a far visita all’ Aurispa Alessano per la 4 giornata del campionato di serie A2 Credem Banca. I precedenti tra le due squadre sono due e risalgono a due stagioni fa, nel 2016-17, quando fu la formazione di mister Falabella ad imporsi sia all’andata che al ritorno, costringendo i salentini ad affrontare i play out. Di quella formazione solo il giovanissimo libero Russo è ancora tra le fila dell’Alessano, mentre il resto della squadra è stata completamente stravolta a partire dal tecnico che guida l’Aurispa che è mister Lorizio, artefice della promozione della New Mater Castellana due anni fa. “Ci siamo allenati tanto nella scorsa settimana in previsione del turno infrasettimanale-spiega mister Falabella- sappiamo che ci aspetta un campo caldo e molto difficile con una squadra molto esperta, guidata da un allenatore di categoria. Mi aspetto una partita molto dura, ma noi come sempre andiamo per fare il nostro gioco- conclude Falabella. Una gara importante per entrambi i tecnici. L’Aurispa ha attualmente all’attivo solo due punti e Lorizio insieme al suo staff, ha insistito tanto sull’aspetto mentale che, dato l’età media molto bassa, non sempre è al massimo. Il coach pugliese probabilmente sceglierà la diagonale Leoni e il Onwuelo, i centrali Tomassetti e Scardia, Kaio e Drobnic schiacciatori con Bruno libero. Falabella in attesa di conosce i tempi del recupero completo di Galabinov, schiererà il sestetto già visto domenica scorsa con Pedron- Boswinkel, Del Vecchio eBarreto schiacciatori, Calonico e Marra al centro e Fortunato libero. Appuntamento ore 19 presso il palazzetto di Tricase e diretta eleven sport.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con San Giustino al Pala Costa l’ultimo test pre-campionato

Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Buona l’ultima, test vincente contro Trebaseleghe

Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina Taranto: svelate le nuove maglie!

Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Manfredi: “Momento fortunato”. De Giorgi: “Magari la prossima volta avremo tutta la prima pagina…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Monza ha presentato roster e nuove maglie Freddy al Vero Volley Day

Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Perugia ambasciatrice nel mondo!Tutti innamorati dei Block Devils

Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…

9 Ottobre 2025