Domani turno infrasettimanale si va ad Alessano

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Primo turno infrasettimanale per la Geosat Geovertical che giovedì 1 novembre va a far visita all’ Aurispa Alessano per la 4 giornata del campionato di serie A2 Credem Banca. I precedenti tra le due squadre sono due e risalgono a due stagioni fa, nel 2016-17, quando fu la formazione di mister Falabella ad imporsi sia all’andata che al ritorno, costringendo i salentini ad affrontare i play out. Di quella formazione solo il giovanissimo libero Russo è ancora tra le fila dell’Alessano, mentre il resto della squadra è stata completamente stravolta a partire dal tecnico che guida l’Aurispa che è mister Lorizio, artefice della promozione della New Mater Castellana due anni fa. “Ci siamo allenati tanto nella scorsa settimana in previsione del turno infrasettimanale-spiega mister Falabella- sappiamo che ci aspetta un campo caldo e molto difficile con una squadra molto esperta, guidata da un allenatore di categoria. Mi aspetto una partita molto dura, ma noi come sempre andiamo per fare il nostro gioco- conclude Falabella. Una gara importante per entrambi i tecnici. L’Aurispa ha attualmente all’attivo solo due punti e Lorizio insieme al suo staff, ha insistito tanto sull’aspetto mentale che, dato l’età media molto bassa, non sempre è al massimo. Il coach pugliese probabilmente sceglierà la diagonale Leoni e il Onwuelo, i centrali Tomassetti e Scardia, Kaio e Drobnic schiacciatori con Bruno libero. Falabella in attesa di conosce i tempi del recupero completo di Galabinov, schiererà il sestetto già visto domenica scorsa con Pedron- Boswinkel, Del Vecchio eBarreto schiacciatori, Calonico e Marra al centro e Fortunato libero. Appuntamento ore 19 presso il palazzetto di Tricase e diretta eleven sport.

Articoli recenti

  • Tennis

Il 2025 da 57 titoli del Piatti Tennis Center: una stagione ricca di prime volte internazionali

La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Uno statunitense tornerà a vincere uno Slam? Shelton ci crede: “Siamo sulla strada giusta per farcela, ci stiamo arrivando gradualmente”

Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Auto di Tsitsipas segnalata a 210 km/h: arriva la versione ufficiale. Alla guida c’era il padre Apostolos

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…

15 Dicembre 2025
  • Basket

Nba: super Curry non basta a Golden State, LeBron James salva i Lakers

Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Tien e Blockx guidano i gironi del Next Gen ATP Finals 2025 (con il programma della prima giornata)

Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: La Cocciaretto perde due posti. Silvia Ambrosio undici. +10 per Francesca Pace

@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…

15 Dicembre 2025