Di
Altro test match in vista per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che scenderà in campo domani (mercoledì 19) alle 18 al PalaGlobo di Sora contro l’Argos Volley.
Un altro confronto impegnativo per i ragazzi di Bruno Morganti che una settimana fa hanno superato i frusinati al tie break in un incontro davvero spettacolare al Palazzetto dell’Olivo.
Nell’occasione Matteo Bertoli e compagni, nonostante i carichi di lavoro della preparazione, sono apparsi sicuramente più determinati rispetto agli avversari evidenziando anche una migliore condizione atletica.
Intanto, sabato scorso ha avuto luogo la presentazione ufficiale della squadra con una mega “festa in piazza”, con tanto di cena ai tavoli, che ha visto salire sul palco di piazza Italia tutti i protagonisti della prossima stagione, dal minivolley alla serie A2, la straordinaria famiglia del Tuscania Volley.
(Fonte: comunicato stampa)
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…