Di
Altro test match in vista per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che scenderà in campo domani (mercoledì 19) alle 18 al PalaGlobo di Sora contro l’Argos Volley.
Un altro confronto impegnativo per i ragazzi di Bruno Morganti che una settimana fa hanno superato i frusinati al tie break in un incontro davvero spettacolare al Palazzetto dell’Olivo.
Nell’occasione Matteo Bertoli e compagni, nonostante i carichi di lavoro della preparazione, sono apparsi sicuramente più determinati rispetto agli avversari evidenziando anche una migliore condizione atletica.
Intanto, sabato scorso ha avuto luogo la presentazione ufficiale della squadra con una mega “festa in piazza”, con tanto di cena ai tavoli, che ha visto salire sul palco di piazza Italia tutti i protagonisti della prossima stagione, dal minivolley alla serie A2, la straordinaria famiglia del Tuscania Volley.
(Fonte: comunicato stampa)
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…