Domani la Savino sfida in amichevole Casalmaggiore sulla sabbia

Foto ufficio stampa Savino del Bene Scandicci

Di Redazione

Dopo l’amichevole disputata a Signa (FI) nel Parco dei Renai e soprattutto dopo la sfida nella finale di Supercoppa di Cesenatico, due delle protagoniste del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018 tornano ad affrontarsi in un test di preparazione ad i prossimi impegni sulla sabbia.
La squadra di sand volley 4X4 della Savino Del Bene Scandicci domani sarà infatti impegnata a Casalmaggiore nel secondo Trofeo Stabili.
A partire dalle ore 19.00, presso la sede della Stabili srl (via degli Artigiani 36), la formazione di Coach Sassi affonterà nuovamente la VBC Apis Casalmaggiore fresca vincitrice della Supercoppa Italiana di sand volley.
Ad oggi Savino Del Bene e VBC Apis si sono divise i successi nelle prime due tappe del Summer Tour, con la Savino in grado di imporsi nella Coppa Italia disputata a Lido di Camaiore e con la formazione lombarda che invece ha ottenuto la vittoria nelle gare di Supercoppa disputate a Cesenatico nel week end appena trascorso.
Ricordiamo che nelle fila della VBC Apis militano due atlete che nella stagione indoor vestiranno la maglia della Savino del Bene: Valentina Zago (eletta MVP della Supercoppa) e Valeria Caracuta.
Come detto la sfida varrà come allenamento in vista della terza tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018 in programma a Riccione per il 21 e 22 luglio.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Madrid, il programma di oggi: partite e orari

Il Madrid Open entra nel vivo e si colora sempre più di azzurro. Nell'Atp Masters 1000, sono ben quattro gli azzurri…

24 Aprile 2025
  • Volley

Cesare Pellegrino riceve il San Giorgio d’Oro 2025 Anassilaos

Cesare Pellegrino riceve il San Giorgio d’Oro 2025 Anassilaos: una vita per la pallavolo tra emozioni e nuovi obiettivi Reggio…

24 Aprile 2025
  • Volley

Tucani, ora o mai più!

Ultima chance di restare in corsa-promozione per Brescia, che giovedì proverà a riaprire la serie contro MA Acqua San Bernardo.…

24 Aprile 2025
  • Motori

Bagnaia e Marquez, è una partita a poker

TORINO - La MotoGP ora come ora ha un solo nome: Marquez. E per Pecco Bagnaia è un incubo, perché…

24 Aprile 2025
  • Volley

Cisterna: Padova cede al tie-break dopo oltre due ore di gioco

In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…

23 Aprile 2025
  • Volley

Girone Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati del 4° turno

Mercoledì 23 aprile 2024Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Off 5° Posto…

23 Aprile 2025