L’Acqua Fonteviva si svela a Livorno. Mercoledì alle ore 12.00 la squadra, che disputerà il prossimo Campionato di Serie A2 Credem Banca, si presenta alla città che ne ospita le gare casalinghe e che, assieme a Massa, rappresenterà il cuore pulsante della passione per la formazione di Paolo Montagnani.
Il palcoscenico è di prestigio assoluto in quanto la squadra sarà presentata in sala consiliare del Comune di Livorno. Saranno presenti, in qualità di padroni di casa, Filippo Nogarin, Sindaco di Livorno, e Andrea Morini, assessore allo Sport del Comune di Livorno, e, tra gli altri, staff dirigenziale e tecnico dell’Acqua Fonteviva, con il testa il Presidente Italo Vullo ed il coach Paolo Montagnani, il dott. Stefano Pileri, Presidente di Evam, ed il dott. Ermanno Cervone, Direttore Generale della stessa azienda di Massa che detiene il marchio Fonteviva.
Riflettori però ovviamente puntati sulla squadra che quest’anno avrà l’onore e l’onere di rappresentare Massa, Livorno e tutta la costa Toscana sui campi della Serie A2 Credem Banca.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…