Domani debutto per la Lube in Champions. Stankovic: “Il nostro girone ci obbliga a vincere a tutti i costi”

Lube Civitanova

Di

Scatta domani sera la Champions League per la Cucine Lube Civitanova ed è subito derby tra squadre italiane. La squadra di Medei incontrerà, a distanza di solo 4 giorni, incontrerà nuovamente l’Azimut Modena, in una sfida delicata e importante in chiave qualificazione, come riportato dal giornalista de 

Non sarà ancora dream team, Sokolov sta recuperando e Leal sta inserendosi, Simon fatica e Bruno ha toppato di brutto a Modena, ma intanto la forza di volontà e la compattezza sono totali. Domenica c’è stato un esempio di quella «sana ignoranza» desiderata dal patron Giulianelli e, attenzione, è stata la quinta vittoria di fila.. È stato premiato il pugno duro di coach Medei che ha tolto alcuni big che stavano facendo male e dalla panchina, lunghissima, si è alzato e subito ha alzato muro e rendimento dei biancorossi, capitan Stankovic. L’anno scorso per la presenza di Grebennikov, quest’anno per Simon, Dragan è spesso tra le riserve ma è amato come non mai, un vero capitano, un esempio in campo e fuori. E domenica ha tagliato le 300 presenze in biancorosso… « – risponde Stankovic – ».

Domenica una vittoria di cuore? «

Può essere la svolta? «».

Di sicuro con lei il livello di gioco si è alzato a suon di muri… «».

Domani inizia la Champions: la «prima» è già decisiva? «».

Bruno tornerà… Bruno e lei potrà essere titolare senza regole sugli stranieri: vedremo la Lube migliore possibile? «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Pallavolo Padova Summer Night 2025

In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…

10 Luglio 2025
  • Volley

Macerata, ecco l’asso nella manica: arriva Denis Karyagin in posto 4!

Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…

10 Luglio 2025
  • Volley

A Cisterna ecco la Nazionale U21. Barotto:”Seguiteci, ci divertiremo”

CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…

10 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Djokovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…

10 Luglio 2025
  • Volley

Il programma del Volley Mercato 2025

Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26”  Meno…

10 Luglio 2025
  • Volley

Gabbiano, in dieci ai saluti. Artoni: «A loro il nostro grazie»

MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…

10 Luglio 2025