Di
Scatta domani sera la Champions League per la Cucine Lube Civitanova ed è subito derby tra squadre italiane. La squadra di Medei incontrerà, a distanza di solo 4 giorni, incontrerà nuovamente l’Azimut Modena, in una sfida delicata e importante in chiave qualificazione, come riportato dal giornalista de
Non sarà ancora dream team, Sokolov sta recuperando e Leal sta inserendosi, Simon fatica e Bruno ha toppato di brutto a Modena, ma intanto la forza di volontà e la compattezza sono totali. Domenica c’è stato un esempio di quella «sana ignoranza» desiderata dal patron Giulianelli e, attenzione, è stata la quinta vittoria di fila.. È stato premiato il pugno duro di coach Medei che ha tolto alcuni big che stavano facendo male e dalla panchina, lunghissima, si è alzato e subito ha alzato muro e rendimento dei biancorossi, capitan Stankovic. L’anno scorso per la presenza di Grebennikov, quest’anno per Simon, Dragan è spesso tra le riserve ma è amato come non mai, un vero capitano, un esempio in campo e fuori. E domenica ha tagliato le 300 presenze in biancorosso… « – risponde Stankovic – ».
Domenica una vittoria di cuore? «
Può essere la svolta? «».
Di sicuro con lei il livello di gioco si è alzato a suon di muri… «».
Domani inizia la Champions: la «prima» è già decisiva? «».
Bruno tornerà… Bruno e lei potrà essere titolare senza regole sugli stranieri: vedremo la Lube migliore possibile? «».
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…