Domani alle ore 12 la Conferenza Stampa al Comune di Veroli

Mentre la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora chiude lo zainetto per andare in trasferta a Siena per il test match di questa sera alle ore 18 al Pala Estra, al Comune di Veroli è tutto pronto per il primo evento pubblico congiunto con l’Argos Volley.

È stata già da tempo fissata per domani, sabato 22 settembre alle ore 12, la conferenza stampa nella quale il Sindaco Simone Cretaro e il Patron Gino Giannetti procederanno alla firma pubblica della convenzione circa l’utilizzo del PalaCoccia di Veroli, palazzetto dove la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si appresta a disputare il 74° Campionato di SuperLega Credem 2018/2019.

La Sala Consiliare del Comune di Veroli ospiterà, oltre al Sindaco padrone di casa, i relatori Gino Giannetti Patron dell’Argos Volley, il Vice Presidente Ubaldo Carnevale, il General Manager Adi Lami, i Responsabili delle Attività Sociali ed Educative Antonella Evangelista e Orlando Polsinelli, e il title sponsor Luigi Conti della Banca Popolare del Frusinate.
I testimonial dell’evento saranno, il miglior realizzatore della passata stagione in SuperLega, Dusan Petkovic, il nuovo libero Federico Bonami, il giovanissimo sorano doc Mattia Farina, e il verolano inserito nella rosa giovanile Argos Volley Manuel Magnante.

All’ordine del giorno anche la presentazione della X edizione del Memorial Nonno Gino, in programma proprio al PalaCoccia i prossimi 29 e 30 settembre. Alla classica kermesse apripista del campionato parteciperanno, oltre a Sora, altre tre squadre di Serie A1, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, l’Emma Villas Siena e la BCC Castellana Grotte. Nella prima giornata si affronteranno alle ore 17 Siena e Castellana Grotte, mentre alle ore 19:30 Sora e Vibo Valentia. Domenica invece le finali, alle ore 16 le perdenti si contenderanno un posto sul podio, a seguire, le vincenti degli scontri del sabato battaglieranno per alzare il trofeo al cielo.

L’occasione sarà anche quella per il lancio della Campagna Abbonamenti con lo start della vendita online, e dunque la condivisione dell’idea dalla quale sono nati slogan e tutte le varie possibilità per vivere integralmente il grande volley di Serie A al PalaCoccia di Veroli.
Ultimi punti della conferenza, ma non di certo in ordine di importanza, la presentazione della società Argos Volley e dei suoi Progetti Sociali ed Educativi dedicati alle Scuole e alle Parrocchie.

L’appuntamento dunque, per chi vorrà esserci a questo evento pubblico, è per domani, sabato 22 settembre alle ore 12, presso la Sala Consiliare del Comune di Veroli.
Lunedì 24 settembre invece, arriva il momento della festa con la presentazione ufficiale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Squadra, dirigenti, staff tecnico, medico e societario, vi aspettano alle ore 22,30 all’Oktoberfest Ciociaro dove, sul palco che poco dopo ospiterà lo spettacolo comico di “Er Cipolla” Enzo Salvi, sfileranno e si presenteranno.

Carla D Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Fognini entra in tabellone con una wild card

Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…

3 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, giù la maschera. Quel sospetto che toglie il sonno a milioni di tifosi…

L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Condoglianze al Presidente Righi

Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…

3 Aprile 2025
  • Volley

Si torna in campo in Coppa Italia, Macerata a Ravenna per Gara 1

Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 2 delle Semifinali

Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali  Si avvicina il momento delle Semifinali Play…

3 Aprile 2025