Domani alle ore 12 a Palazzo Berlinghieri la conferenza stampa di Siena

Di

Gli argomenti al centro della conferenza stampa saranno l’arrivo della Nazionale italiana di volley maschile a Siena il prossimo 6 settembre, con il test match che verrà disputato dagli azzurri alle ore 18 al PalaEstra contro la Cina, e i pacchetti “sport e cultura” che sono stati pensati in collaborazione con il Comune di Siena in vista della prossima stagione di Superlega.

Saranno presenti il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri; il libero della Emma Villas Siena, Andrea Giovi; l’assessore al commercio e al turismo del Comune di Siena, Alberto Tirelli; l’assessore allo sport del Comune di Siena, Silvia Buzzichelli.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Bucarest, Cobolli ai quarti: Gasquet battuto in tre set

Cobolli batte Gasquet in tre set e dopo otto sconfitte consecutive ritrova la vittoria nel circuito maggiore. Ai quarti affronterà…

2 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale, oltre 700 biglietti già venduti per Gara 2 con Trento

Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…

2 Aprile 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed: si separano le strade con coach Simone Serafini

MANTOVA – Si separano, dopo quattro stagioni insieme, le strade della Gabbiano Farmamed Mantova e di coach Simone Serafini. Il tecnico…

2 Aprile 2025
  • Volley

Taranto, l’esordio in Superlega di Mino Balestra: “Ricorderò l’esperienza di quest’anno per la vita”

Affacciarsi al massimo campionato di pallavolo italiano è un’esperienza che segna la carriera di qualsiasi giocatore. Per un giovane atleta,…

2 Aprile 2025
  • Volley

“Io Tifo Positivo”… e a Lecco la partita è una festa!

E’ stato un doppio successo per la Picco Lecco nell’ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2…

2 Aprile 2025
  • Volley

Bassanello è tornato: «E ora spingiamo al massimo»

Si scrive playoff, si legge Nicolò Bassanello. Il libero, alla post season, ha sempre dato del “tu”. Anche nella passata…

2 Aprile 2025