Di
Portato a casa il primo punto in B1, c’è grande attesa per il primo match casalingo della Pharma Volley Giuliani Bari. La quarta giornata di campionato vedrà l’esordio delle foxes nella loro nuova casa nel cuore della città: domani sabato 3 novembre alle 17.30 al Palamartino di Bari (via Napoli 260) Pvg affronterà la Fiamma Torrese di Torre Annunziata, allenata da coach Adelaide Salerno per la quarta giornata della B1 femminile (girone D).
La partita di Aprilia, terminata 3-2 per il sestetto di casa, ha messo in evidenza i progressi di Cariello e compagne, padrone del campo per lunghi tratti dell’incontro, tanto da far sperare anche in qualcosa in più del prezioso punto guadagnato.
Il lavoro settimanale in palestra continua senza sosta sotto la guida di coach Marcello Sarcinella e del suo staff per limare imprecisioni e migliorare le percentuali in attacco della squadra che domani punta senza remore alla prima vittoria in campionato.
Cinque i punti guadagnati finora da Fiamma Torrese che ha iniziato la stagione con due vittorie – in casa contro Modica e al tie-break sul campo del Casal De’ Pazzi – e con la netta sconfitta interna di sabato scorso ad opera di Isernia; la squadra, al terzo anno di B1, ha terminato la stagione 2017-18 al decimo posto. Un roster esperto e abituato alle categorie nazionali quello campano con alcune individualità di spicco come Maria Boccia, schiacciatrice di grande spessore prelevata da Real Napoli in estate, Erika Dell’Ermo, centrale ex Benevento e le veterane Giusy Palladino al palleggio, Giusy Astarita, martello con esperienze anche in serie A e il libero Jessica Moretti.
La Pvg invita tutti tifosi e appassionati di volley della città a stringersi attorno alle sue ragazze per la prima uscita casalinga della stagione: il Palamartino è pronto ad accoglierli e a lasciarsi trasformare dal calore che solo il tifo barese sa regalare.
Arbitri di Pvg Bari-Fiamma Torrese saranno Stefano Chiriatti e Andrea Scarnera.
Per info e aggiornamenti sulle ragazze della Pvg visitate il sito www.pvgvolleybari.it.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…