Domani alle 17.30 prima partita in casa per la Pvg Bari

Ufficio stampa Pharma Volley Giuliani

Di

Portato a casa il primo punto in B1, c’è grande attesa per il primo match casalingo della Pharma Volley Giuliani Bari. La quarta giornata di campionato vedrà l’esordio delle foxes nella loro nuova casa nel cuore della città: domani sabato 3 novembre alle 17.30 al Palamartino di Bari (via Napoli 260) Pvg affronterà la Fiamma Torrese di Torre Annunziata, allenata da coach Adelaide Salerno per la quarta giornata della B1 femminile (girone D).

La partita di Aprilia, terminata 3-2 per il sestetto di casa, ha messo in evidenza i progressi di Cariello e compagne, padrone del campo per lunghi tratti dell’incontro, tanto da far sperare anche in qualcosa in più del prezioso punto guadagnato.

Il lavoro settimanale in palestra continua senza sosta sotto la guida di coach Marcello Sarcinella e del suo staff per limare imprecisioni e migliorare le percentuali in attacco della squadra che domani punta senza remore alla prima vittoria in campionato.

Cinque i punti guadagnati finora da Fiamma Torrese che ha iniziato la stagione con due vittorie – in  casa contro Modica e al tie-break sul campo del Casal De’ Pazzi – e con la netta sconfitta interna di sabato scorso ad opera di Isernia; la squadra, al terzo anno di B1, ha terminato la stagione 2017-18 al decimo posto. Un roster esperto e abituato alle categorie nazionali quello campano con alcune individualità di spicco come Maria Boccia, schiacciatrice di grande spessore prelevata da Real Napoli in estate, Erika Dell’Ermo, centrale ex Benevento e le veterane Giusy Palladino al palleggio, Giusy Astarita, martello con esperienze anche in serie A e il libero Jessica Moretti.

La Pvg invita tutti tifosi e appassionati di volley della città a stringersi attorno alle sue ragazze per la prima uscita casalinga della stagione: il Palamartino è pronto ad accoglierli e a lasciarsi trasformare dal calore che solo il tifo barese sa regalare.

Arbitri di Pvg Bari-Fiamma Torrese saranno Stefano Chiriatti e Andrea Scarnera.

Per info e aggiornamenti sulle ragazze della Pvg visitate il sito  www.pvgvolleybari.it.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time: è stata una grande stagione

Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…

7 Aprile 2025
  • Motori

Vietato  citofonare a Leclerc   

Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…

7 Aprile 2025
  • Volley

Andrea Radici è il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova

MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…

7 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, le partite di oggi: partite e orari

Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…

7 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, un’altra delusione. E Leclerc punta il dito

Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…

7 Aprile 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, primo step superato: 3-0 al CUS Cagliari

Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…

6 Aprile 2025