Domani al via la stagione del Club Italia. Cresta “Ripartiamo con una squadra rinnovata e ancora più giovane rispetto a un anno fa”

Foto Federvolley

Di

Domani alle ore 19 sul campo della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania inizierà la nuova stagione del Club Italia CRAI che giocherà per il quarto anno consecutivo nella Serie A2 Maschile. Sta per alzarsi il sipario dunque per i giovani atleti della formazione federale che anche in questo 2018-2019 saranno guidati da Monica Cresta, tecnico federale che lo scorso anno si è resa protagonista assieme ai suoi atleti di un più che positivo campionato al termine del quale il Club Italia CRAI ha ottenuto la salvezza sul campo al termine di una lunga stagione durante la quale ha giocato una buona pallavolo con un percorso in crescendo dopo un girone di andata complicato. Obiettivo della stagione che sta per prendere il via sarà dunque quello di ripetersi in un torneo che chiaramente nasconderà delle insidie per un gruppo rinnovato per otto quindicesimi e che ha ben dieci ragazzi nati tra il 2000 e 2002.

Delle difficoltà è chiaramente consapevole il tecnico Monica Cresta:

Il tecnico poi prosegue:

Cresta conclude poi:

Il match sarà visibile sulla piattaforma online Lega Volley Channel 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025