Di
Giocherà nel Neftochimic di Burgas il giovane e promettente giocatore russo Dmitriy Yakovlev, atleta cresciuto nella Dinamo di Mosca già inserito nel novero dei migliori talenti giovanili nazionali oltreché miglior opposto assoluto al recente mondiale Under19. Dmitriy è un figlio d’arte: suo padre è niente poco di meno che il grande Roman Yakovlev, il giocatore ucraino di passaporto russo protagonista di quattro straordinarie stagioni a Modena in coppia con il grande palleggiatore americano Lloy Ball. Roman ora lavora in patria nello staff tecnico del Fake Novy Urengoy.
Il Neftochimic è la squadra campione di Bulgaria e lo scorso anno ha infilato la tripletta di titolo, coppa e supercoppa nazionale: quest’anno parteciperà alla Champions League dal primo turno eliminatorio giocando contro i bosniaci del Mladnost Brcko.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…