Di
Giocherà nel Neftochimic di Burgas il giovane e promettente giocatore russo Dmitriy Yakovlev, atleta cresciuto nella Dinamo di Mosca già inserito nel novero dei migliori talenti giovanili nazionali oltreché miglior opposto assoluto al recente mondiale Under19. Dmitriy è un figlio d’arte: suo padre è niente poco di meno che il grande Roman Yakovlev, il giocatore ucraino di passaporto russo protagonista di quattro straordinarie stagioni a Modena in coppia con il grande palleggiatore americano Lloy Ball. Roman ora lavora in patria nello staff tecnico del Fake Novy Urengoy.
Il Neftochimic è la squadra campione di Bulgaria e lo scorso anno ha infilato la tripletta di titolo, coppa e supercoppa nazionale: quest’anno parteciperà alla Champions League dal primo turno eliminatorio giocando contro i bosniaci del Mladnost Brcko.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…