Di Redazione
Arriva dal Giappone il nuovo tecnico del Corinthias, si tratta del 43enne Gersinho che fino alla scorsa stagione era secondo nel Suntori Sunbirds: Serginho giuderà una squadra esperta e consolidata. Confermato l’ingaggio di Sergio Santos e di Sidnei Sanoa. Contratto rinnovato anche al centrale Riad Ribeiro, due volte campione del mondo con il Sada Cruzeiro. Il Timao riporta nella massima serie il veterano Marcelo Elgarten, 43 anni, che lo scorso anno era al Botafogo e che probabilmente chiuderà la sua carriera agonistica con un’ultima stagione nel Corinthians.
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…
Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…