Di
Terzo successo consecutivo, vetta più vicina.
La Sampress Nova Volley si gode il momento magico nonostante accusi l’infortunio di due pedine importanti come Massaccesi e Leoni. La qualità del roster allestito in estate dalla società e l’amalgama del gruppo sta facendo la differenza e contro Foligno è arrivato un 3-0 netto.
Tra i protagonisti di giornata c’è Lorenzo Dignani, libero fatto in casa, classe ’98, nato e cresciuto pallavolisticamente a Loreto dove quest’anno costituisce con Dylan Leoni la coppia di liberi a disposizione dello staff tecnico.
L’indisponibilità del più esperto collega di reparto ha offerto la seconda occasione da titolare dopo quella all’esordio contro Cerignola.
dice Dignani –
Per il ragazzo classe ’98 la stagione è di apprendistato.
Ora per la Sampress c’è la trasferta di Lucera e poi il match interno con Monteluce prima del big match con Pineto.
– chiude Dignani –
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…