Di
Seconda settimana di lavoro per la Diatec Trentino, che attualmente può contare solamente su cinque giocatori della prima squadra, con Angelo Lorenzetti che avrà a disposizione molti giocatori del settore giovanile. Un’inizio di stagione non facile visti gli impegni con le rispettive nazionali, in vista del Mondiale, ed è su questo punto che si è soffermato il patron Diego Mosna, nell’intervista rilasciata al quotidiano ““, che vi riportiamo qui di seguito:
Queste settimane, in attesa del ritorno dei nazionali dopo il Mondiale, saranno importanti soprattutto per loro. Per i giovani della rosa. « – commenta il presidente Diego Mosna – ».
In questa fase in via Fersina si lavora soprattutto sulla tecnica e sulla condizione fisica. Mentre inevitabilmente il pensiero va al Mondiale, al via ormai fra due settimane. « prosegue Mosna ».
Un appuntamento iridato che il Trentino vedrà solamente in tv, visto che la capienza della Blm Group Arena non supera il minimo di 5 mila posti necessari per ospitare eventi internazionali di questa portata. «».
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…