Di
Seconda settimana di lavoro per la Diatec Trentino, che attualmente può contare solamente su cinque giocatori della prima squadra, con Angelo Lorenzetti che avrà a disposizione molti giocatori del settore giovanile. Un’inizio di stagione non facile visti gli impegni con le rispettive nazionali, in vista del Mondiale, ed è su questo punto che si è soffermato il patron Diego Mosna, nell’intervista rilasciata al quotidiano ““, che vi riportiamo qui di seguito:
Queste settimane, in attesa del ritorno dei nazionali dopo il Mondiale, saranno importanti soprattutto per loro. Per i giovani della rosa. « – commenta il presidente Diego Mosna – ».
In questa fase in via Fersina si lavora soprattutto sulla tecnica e sulla condizione fisica. Mentre inevitabilmente il pensiero va al Mondiale, al via ormai fra due settimane. « prosegue Mosna ».
Un appuntamento iridato che il Trentino vedrà solamente in tv, visto che la capienza della Blm Group Arena non supera il minimo di 5 mila posti necessari per ospitare eventi internazionali di questa portata. «».
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…