Di
Seconda settimana di lavoro per la Diatec Trentino, che attualmente può contare solamente su cinque giocatori della prima squadra, con Angelo Lorenzetti che avrà a disposizione molti giocatori del settore giovanile. Un’inizio di stagione non facile visti gli impegni con le rispettive nazionali, in vista del Mondiale, ed è su questo punto che si è soffermato il patron Diego Mosna, nell’intervista rilasciata al quotidiano ““, che vi riportiamo qui di seguito:
Queste settimane, in attesa del ritorno dei nazionali dopo il Mondiale, saranno importanti soprattutto per loro. Per i giovani della rosa. « – commenta il presidente Diego Mosna – ».
In questa fase in via Fersina si lavora soprattutto sulla tecnica e sulla condizione fisica. Mentre inevitabilmente il pensiero va al Mondiale, al via ormai fra due settimane. « prosegue Mosna ».
Un appuntamento iridato che il Trentino vedrà solamente in tv, visto che la capienza della Blm Group Arena non supera il minimo di 5 mila posti necessari per ospitare eventi internazionali di questa portata. «».
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…