Diego Mosna: “Mondiale vetrina importante, ma esperienza terribile per i club”

Di

Seconda settimana di lavoro per la Diatec Trentino, che attualmente può contare solamente su cinque giocatori della prima squadra, con Angelo Lorenzetti che avrà a disposizione molti giocatori del settore giovanile. Un’inizio di stagione non facile visti gli impegni con le rispettive nazionali, in vista del Mondiale, ed è su questo punto che si è soffermato il patron Diego Mosna, nell’intervista rilasciata al quotidiano ““, che vi riportiamo qui di seguito:

Queste settimane, in attesa del ritorno dei nazionali dopo il Mondiale, saranno importanti soprattutto per loro. Per i giovani della rosa. « – commenta il presidente Diego Mosna – ».

In questa fase in via Fersina si lavora soprattutto sulla tecnica e sulla condizione fisica. Mentre inevitabilmente il pensiero va al Mondiale, al via ormai fra due settimane. « prosegue Mosna ».

Un appuntamento iridato che il Trentino vedrà solamente in tv, visto che la capienza della Blm Group Arena non supera il minimo di 5 mila posti necessari per ospitare eventi internazionali di questa portata. «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…

30 Aprile 2025
  • Volley

Primo Maggio in campo, a Castellana Grotte arriva l’Ancona

È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…

30 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Prata di Pordenone e Siena si preparano alla sfida senza appello

Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…

30 Aprile 2025
  • Volley

Martina Martinelli lascia Offanengo dopo quattro stagioni

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…

30 Aprile 2025
  • Motori

Gp Miami F1, Vasseur fiducioso: “Vogliamo continuare a fare progressi”

Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…

30 Aprile 2025