Di
Ottima prestazione dell’Italia nella prima fase del Mondiale, arrivando al secondo turno con l’en plein di cinque vittorie e 15 punti. I tifosi sono alle stelle e attendono gli sconti previsti a Milano, con Finlandia, Olanda e Russia. E nell’attesa tornano alla mente i successi della generazione dei Fenomeni. Andrea Giani, che ne è stato protagonista indiscusso, così dichiara Tuttosport:
– continua -.
E voi avete dominato a lungo, è questa un’altra differenza importante?
.
Con Argentina e Slovenia abbiamo perso il primo set, poi abbiamo ripreso il cammino.
.
La prima fase ha riservato anche sorprese. Ad esempio il terzo posto della Russia e la sconfitta del Brasile con l’Olanda. Vuol dire che non ci sono più risultati scontati?
.
Come sarà la seconda fase per l’Italia?
.
Un consiglio per Zaytsev e Juantorena?
.
Una previsione?
.
()
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…