Di
Lunedì 27 agosto si aprono le porte della Parini per il primo allenamento di stagione che vedrà i tredici rosanero riuniti alla corte di coach Durand.
È una rosa giovane e competitiva quella allestita dalla società per tenere il passo delle ultime stagioni che hanno visto i brugheresi stare al vertice del campionato e lottare per i playoff, una rosa che punti ancora più in alto e che sappia dare sostanza agli ambiziosi obiettivi societari.
Tanti i giovani talenti al servizio di Durand provenienti dal nostro settore giovanile che ben si amalgamano ai nuovi arrivi in società.
Alberto Cafulli, l’opposto d’esperienza, è il primo nuovo innesto rosanero chiamato a far la differenza.
A lui a si aggiungono Jacopo Meneghello, schiacciatore classe ‘98 proveniente da Vero Volley, Francesco Cariati, centrale segratese classe ‘99 e il palleggiatore Jacopo Biffi, giovane Diavolo del 2000 pronto al salto di qualità in B.
Alle novità si accompagnano le importanti conferme da Maiocchi, Piazza (schiacciatori), Santambrogio (palleggiatore) e Raffa (libero), quattro talenti cresciuti nel nostro vivaio ed oggi figure di spicco in serie B, a Barsi, Mandis (centrali) e Morato (schiacciatore), i tre senatori Diavoli che avranno il compito di forgiare le giovani leve, fino ad arrivare a chi oggi spegne le sue prime candeline in prima squadra, Fumero (Centrale) e Battagliarin (opposto).
Tredici i talenti al servizio di coach Danilo Durand, confermatissimo alla guida della prima squadra dei Diavoli, e del suo vice Moreno Traviglia.
È un’agenda fitta di appuntamenti quella della B; sei le amichevoli già confermate prima dello start del campionato
previsto per il 13 ottobre con la trasferta a Valtrompia.
S’inizia con Bresso il 14 settembre in Parini per poi proseguire il 21 a Merate contro Cisano, formazione che in questa stagione disputerà il campionato di Serie A2, il 22 contro Garlasco in Parini e poi ancora 25 settembre e 2 ottobre contro Caronno.
Chiude il cerchio degli allenamenti congiunti quello del 6 ottobre in trasferta a Garlasco.
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…