Un altro top player, e che top player, per la nostra squadra!
Aaron— diego mosna (@diegomosna)
Oltre ad Aaron Russell, infatti, sono arrivati alla corte di Lorenzetti anche il libero francese Jenia Grebennikov, autentico fuoriclasse del ruolo, Srecko Lisinac, che nella Nations League in corso sta recitando un ruolo decisivo per la Serbia e Davide Candellaro per completare un sestetto titolare che ripartirà da un punto fermo in palleggio, ovvero Simone Giannelli. Dopo la passata stagione, avara di emozioni per i tifosi trentini, l’annata 2018/19 deve essere di riscatto: non è mai semplice quando diversi giocatori nuovi devono conoscersi e integrarsi tra di loro, ma in questo caso la grande qualità potrebbe veramente fare la differenza.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…