Un altro top player, e che top player, per la nostra squadra!
Aaron— diego mosna (@diegomosna)
Oltre ad Aaron Russell, infatti, sono arrivati alla corte di Lorenzetti anche il libero francese Jenia Grebennikov, autentico fuoriclasse del ruolo, Srecko Lisinac, che nella Nations League in corso sta recitando un ruolo decisivo per la Serbia e Davide Candellaro per completare un sestetto titolare che ripartirà da un punto fermo in palleggio, ovvero Simone Giannelli. Dopo la passata stagione, avara di emozioni per i tifosi trentini, l’annata 2018/19 deve essere di riscatto: non è mai semplice quando diversi giocatori nuovi devono conoscersi e integrarsi tra di loro, ma in questo caso la grande qualità potrebbe veramente fare la differenza.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…