Un altro top player, e che top player, per la nostra squadra!
Aaron— diego mosna (@diegomosna)
Oltre ad Aaron Russell, infatti, sono arrivati alla corte di Lorenzetti anche il libero francese Jenia Grebennikov, autentico fuoriclasse del ruolo, Srecko Lisinac, che nella Nations League in corso sta recitando un ruolo decisivo per la Serbia e Davide Candellaro per completare un sestetto titolare che ripartirà da un punto fermo in palleggio, ovvero Simone Giannelli. Dopo la passata stagione, avara di emozioni per i tifosi trentini, l’annata 2018/19 deve essere di riscatto: non è mai semplice quando diversi giocatori nuovi devono conoscersi e integrarsi tra di loro, ma in questo caso la grande qualità potrebbe veramente fare la differenza.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…