Di
Nonostante siano 11 su 12 le giocatrici nuove a Filottrano, Chiara Di Iulio conferma il Dna della Lardini: L’entusiasmo dell’attaccante abruzzese classe ’85 è un marchio di fabbrica e, come riporta il Corriere Adriatico Pesaro, afferma:
Consapevole che i tifosi sognano una Lardini in salvo senza patemi, oltre che una squadra arcigna e capace di lottare su ogni pallone, la schiacciatrice continua:
I tifosi potranno prendere contatto con la squadra giovedì dalle 17 per un allenamento congiunto al PalaBaldinelli con la Zambelli Orvieto, squadra di A2, e poi sabato 29 per un nuovo test nell’impianto di casa con la Bartoccini Perugia, altra squadra di A2.
C’è attesa per la palleggiatrice Yi Chen Yang.
, afferma a riguardo l’ex Urbino e Firenze, sulla cui maglia potrebbero esserci i gradi di capitano. La corsa è una questione a due con Garzare:
.
Già consolidato invece è il rapporto con lo staff tecnico.
.
Di lulio è reduce dall’esperienza a Firenze e, all’esordio, la sua Lardini avrà subito Scandicci, praticamente un derby per lei. – chiarisce -.
()
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…