Di
Nonostante siano 11 su 12 le giocatrici nuove a Filottrano, Chiara Di Iulio conferma il Dna della Lardini: L’entusiasmo dell’attaccante abruzzese classe ’85 è un marchio di fabbrica e, come riporta il Corriere Adriatico Pesaro, afferma:
Consapevole che i tifosi sognano una Lardini in salvo senza patemi, oltre che una squadra arcigna e capace di lottare su ogni pallone, la schiacciatrice continua:
I tifosi potranno prendere contatto con la squadra giovedì dalle 17 per un allenamento congiunto al PalaBaldinelli con la Zambelli Orvieto, squadra di A2, e poi sabato 29 per un nuovo test nell’impianto di casa con la Bartoccini Perugia, altra squadra di A2.
C’è attesa per la palleggiatrice Yi Chen Yang.
, afferma a riguardo l’ex Urbino e Firenze, sulla cui maglia potrebbero esserci i gradi di capitano. La corsa è una questione a due con Garzare:
.
Già consolidato invece è il rapporto con lo staff tecnico.
.
Di lulio è reduce dall’esperienza a Firenze e, all’esordio, la sua Lardini avrà subito Scandicci, praticamente un derby per lei. – chiarisce -.
()
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…