Di Iulio: “Posso assicurare che la squadra non è da sottovalutare”

Credit Corriere dello sport

Di

Nonostante siano 11 su 12 le giocatrici nuove a Filottrano, Chiara Di Iulio conferma il Dna della Lardini: L’entusiasmo  dell’attaccante abruzzese classe ’85 è un marchio di fabbrica e, come riporta il Corriere Adriatico Pesaro, afferma:

Consapevole che i tifosi sognano una Lardini in salvo senza patemi, oltre che una squadra arcigna e capace di lottare su ogni pallone, la schiacciatrice continua:

I tifosi potranno prendere contatto con la squadra giovedì dalle 17 per un allenamento congiunto al PalaBaldinelli con la Zambelli Orvieto, squadra di A2, e poi sabato 29 per un nuovo test nell’impianto di casa con la Bartoccini Perugia, altra squadra di A2.

C’è attesa per la palleggiatrice Yi Chen Yang.
, afferma a riguardo l’ex Urbino e Firenze, sulla cui maglia potrebbero esserci i gradi di capitano. La corsa è una questione a due con Garzare:
.

Già consolidato invece è il rapporto con lo staff tecnico.
.

Di lulio è reduce dall’esperienza a Firenze e, all’esordio, la sua Lardini avrà subito Scandicci, praticamente un derby per lei. – chiarisce -.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…

5 Aprile 2025
  • Volley

Bartolini (Altotevere): “A Sorrento per giocare la nostra pallavolo”

Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…

5 Aprile 2025
  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Motori

Autoimport Mazda inaugura il progetto “Eccellenze Italiane” con un evento dedicato all’artigianato

Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025