Giani tiene alta l’attenzione: “Vincere genera fiducia, ma Monza è una squadra temibile. Sarà un derby lottato”
MILANO – Derby con vista quinto posto per la Revivre Axopower Milano! Torna di scena al PalaYamamay di Busto Arsizio la Superlega con la formazione di Andrea Giani impegnata nel settimo turno di campionato contro i rivali della Vero Volley Monza. Sarà una sfida dal sapore particolare quella che vedrà contrapposti ambrosiani e brianzoli, entrambi appaiati a quota 10 in classifica. La sfida, tutta lombarda, mette in palio molto più dei tre punti: una vittoria permetterebbe, infatti, di staccare l’avversario e guadagnare il quinto posto in classifica solitario.
STATISTICHE
Sono due gli ex dell’incontro, uno per parte: Simon Hirsch a Monza dal 2016 al 2018, Marco Rizzo a Milano nel 2014-2015.
DIRETTA TV
Il match Revivre Axopower Milano – Vero Volley Monza sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 18.00 su Legavolley Channel.
PROBABILI FORMAZIONI
Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Hirsch, Kozamernik – Piano, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.
Vero Volley Monza: Orduna – Ghafour, Beretta – Yosifov, Plotnytskyi– Dzavoronok, Rizzo (L). All. Soli.
Arbitri: Tanasi – Braico – Terzo arbitro: Clemente
Impianto: PalaYamamay– Busto Arsizio (VA)
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…