Denis Kaliberda: “Castellana è una buona squadra. Un punto perso? No, due punti guadagnati”

Foto Ufficio stampa Modena Volley

Di

L’ultimo punto della gara contro Castellana Grotte è stato il suo. Denis Kaliberda, entrato più volte in ricezione su Urnaut e Bednorz, continua il suo processo di crescita a Modena. Ecco quanto dichiarato dallo schiacciatore tedesco alla a proposito del match vinto con la BCC.

Continua il percorso di inserimento nei meccanismi dell’Azimut di Denis Kaliberda. Il giocatore tedesco, arrivato per completare il reparto degli schiacciatori, contro Castellana ha trovato molto spazio per via dei problemi in ricezione di Bednorz e Urnaut. L’ex giocatore di Lube e Perugia però non è riuscito ad incidere come si auspicava Velasco e continua a faticare in attacco, dove non è riuscito a trovare continuità nemmeno sul campo del Pala Florio di Bari.

La consolazione per Kaliberda è almeno quella di aver messo a segno il suo unico punto quando contava di più, ovvero l’attacco che ha consegnato il successo a Modena. «», racconta con il sorriso sulla labbra Kaliberda, che poi passa ad analizzare la gara facendo tanti complimenti agli avversari della squadra gialloblù. « ».

Lo schiacciatore tedesco passa poi a parlare del suo stato di forma fisica. «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025