Di
L’ultimo punto della gara contro Castellana Grotte è stato il suo. Denis Kaliberda, entrato più volte in ricezione su Urnaut e Bednorz, continua il suo processo di crescita a Modena. Ecco quanto dichiarato dallo schiacciatore tedesco alla a proposito del match vinto con la BCC.
Continua il percorso di inserimento nei meccanismi dell’Azimut di Denis Kaliberda. Il giocatore tedesco, arrivato per completare il reparto degli schiacciatori, contro Castellana ha trovato molto spazio per via dei problemi in ricezione di Bednorz e Urnaut. L’ex giocatore di Lube e Perugia però non è riuscito ad incidere come si auspicava Velasco e continua a faticare in attacco, dove non è riuscito a trovare continuità nemmeno sul campo del Pala Florio di Bari.
La consolazione per Kaliberda è almeno quella di aver messo a segno il suo unico punto quando contava di più, ovvero l’attacco che ha consegnato il successo a Modena. «», racconta con il sorriso sulla labbra Kaliberda, che poi passa ad analizzare la gara facendo tanti complimenti agli avversari della squadra gialloblù. « ».
Lo schiacciatore tedesco passa poi a parlare del suo stato di forma fisica. «».
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Finisce il sogno Superlega per la Tinet Prata che finisce sotto i colpi di una MA Acqua San Bernardo Cuneo…