Di
L’ultimo punto della gara contro Castellana Grotte è stato il suo. Denis Kaliberda, entrato più volte in ricezione su Urnaut e Bednorz, continua il suo processo di crescita a Modena. Ecco quanto dichiarato dallo schiacciatore tedesco alla a proposito del match vinto con la BCC.
Continua il percorso di inserimento nei meccanismi dell’Azimut di Denis Kaliberda. Il giocatore tedesco, arrivato per completare il reparto degli schiacciatori, contro Castellana ha trovato molto spazio per via dei problemi in ricezione di Bednorz e Urnaut. L’ex giocatore di Lube e Perugia però non è riuscito ad incidere come si auspicava Velasco e continua a faticare in attacco, dove non è riuscito a trovare continuità nemmeno sul campo del Pala Florio di Bari.
La consolazione per Kaliberda è almeno quella di aver messo a segno il suo unico punto quando contava di più, ovvero l’attacco che ha consegnato il successo a Modena. «», racconta con il sorriso sulla labbra Kaliberda, che poi passa ad analizzare la gara facendo tanti complimenti agli avversari della squadra gialloblù. « ».
Lo schiacciatore tedesco passa poi a parlare del suo stato di forma fisica. «».
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…