Di Redazione
Denis Kaliberda si è presentato ai suoi nuovi tifosi con una lunga intervista alla edizione di Bologna del Corriere dello Sport. Il tedesco che ha giocato a Perugia, Civitanova o Piacenza: “Giocare a Modena è un grande onore, è un luogo speciale che mi è rimasto impresso fin da quando ero bambino. Avevo tredici anni e fu una grande emozione fermarsi dopo un torneo che avevamo vinto e vedere una partita al PalaPanini. Qui ho giocato diverse volte ed è sempre stato difficile. Ora finalmente giocherò qui con la maglia gialloblu. Ho tanta voglia di riscatto…”
La stagione di Kaliberda in Turchia allo Zirat Bankaasi non è stata straordinaria: “È stato un anno difficile, sicuramente molto complicato… proprio per questo spero che la prossima sia una stagione di rilancio. Ho la consapevolezza di giocare in un grande gruppo e con una grandissima squadra. Sono motivatissimo e carico a mille”.
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…