Di Redazione
Denis Kaliberda si è presentato ai suoi nuovi tifosi con una lunga intervista alla edizione di Bologna del Corriere dello Sport. Il tedesco che ha giocato a Perugia, Civitanova o Piacenza: “Giocare a Modena è un grande onore, è un luogo speciale che mi è rimasto impresso fin da quando ero bambino. Avevo tredici anni e fu una grande emozione fermarsi dopo un torneo che avevamo vinto e vedere una partita al PalaPanini. Qui ho giocato diverse volte ed è sempre stato difficile. Ora finalmente giocherò qui con la maglia gialloblu. Ho tanta voglia di riscatto…”
La stagione di Kaliberda in Turchia allo Zirat Bankaasi non è stata straordinaria: “È stato un anno difficile, sicuramente molto complicato… proprio per questo spero che la prossima sia una stagione di rilancio. Ho la consapevolezza di giocare in un grande gruppo e con una grandissima squadra. Sono motivatissimo e carico a mille”.
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…