Denis Kaliberda: “A Modena si realizza un sogno, la motivazione è al massimo”

Foto FIVB

Di Redazione

Denis Kaliberda si è presentato ai suoi nuovi tifosi con una lunga intervista alla edizione di Bologna del Corriere dello Sport. Il tedesco che ha giocato a Perugia, Civitanova o Piacenza: “Giocare a Modena è un grande onore, è un luogo speciale che mi è rimasto impresso fin da quando ero bambino. Avevo tredici anni e fu una grande emozione fermarsi dopo un torneo che avevamo vinto e vedere una partita al PalaPanini. Qui ho giocato diverse volte ed è sempre stato difficile. Ora finalmente giocherò qui con la maglia gialloblu. Ho tanta voglia di riscatto…”

La stagione di Kaliberda in Turchia allo Zirat Bankaasi non è stata straordinaria: “È stato un anno difficile, sicuramente molto complicato… proprio per questo spero che la prossima sia una stagione di rilancio. Ho la consapevolezza di giocare in un grande gruppo e con una grandissima squadra. Sono motivatissimo e carico a mille”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Civitanova batte Cisterna in quattro set e vola a 10 punti in classifica

La Cucine Lube Civitanova sfrutta il turno casalingo nella quarta giornata di Regular Season per scalare la classifica di SuperLega…

2 Novembre 2025
  • Volley

La Silvolley torna da Mirandola senza punti

A Mirandola la SAV Trebaseleghe lotta ma soccombe 3-1. I mussi scendono in campo con la formazione già vista partire…

2 Novembre 2025
  • Volley

Joy Volley, primo ko in campionato: l’Aurispa Lecce passa in tre set

La Joy Volley Gioia inciampa nella difficile trasferta di Tricase, cedendo in tre set all’Aurispa DFV Lecce, al termine di…

2 Novembre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA

3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…

2 Novembre 2025
  • Volley

A1, 7^ giornata: la grande rimonta di Scandicci e tutti gli altri risultati

Una domenica di prime volte e tante emozioni quella valida per il settimo turno di Regular Season di Serie A1 Tigotà,…

2 Novembre 2025
  • Volley

San Giovanni in Marignano–Cuneo: 3-0. Prima storica vittoria in A1 per le romagnole

La Omag-MT San Giovanni in Marignano scrive una pagina di storia del volley romagnolo: nella settima giornata del campionato di…

2 Novembre 2025