Definiti i numeri di maglia della nuova rosa della Cucine Lube Civitanova

Foto: Michele Benda

Di Redazione

Definiti i numeri di maglia della nuova rosa della Cucine Lube Civitanova 2018-2019. Vediamo allora con quale numero vecchi e nuovi giocatori biancorossi hanno scelto di scendere in campo nella prossima stagione, stampati sulle divise affidate anche allo sponsor tecnico Joma.

Partendo dai nuovi arrivi in casa Lube, salta subito agli occhi la scelta dell’ultimo grande colpo messo a segno dal Club cuciniero: Robertlandy Simon avrà il suo storico numero 13. Un altro nuovo volto già amatissimo dai tifosi biancorossi, Yoandy Leal, ha scelto il numero 9 che ha sempre fatto parte della sua carriera. Il super-colpo Bruninho, invece, avrà il numero 14, con cui è già sceso in campo per una stagione a Modena. Il nuovo libero Fabio Balaso ha puntato tutto sul 17, mentre il canadese Ryley Barnes vestirà la maglia numero 10. Infine gli altri nuovi arrivi Jacopo Massari, Enrico Diamatini, Diego Cantagalli e Pier Paolo Partenio, rispettivamente con il 6, l’8, l’11 e il 15.

Tutti confermati i numeri dei giocatori già in campo nella scorsa stagione con la Cucine Lube Civitanova: Tsvetan Sokolov ha tenuto il suo amato numero 1Osmany Juantorena naturalmente avrà ancora il numero 5. Il capitano Dragan Stankovic giocherà ancora con lo storico numero 7, il suo compagno di reparto Enrico Cester ha scelto ancora il numero 12. Infine Andrea Marchisio, di nuovo in campo con il 4.

Un’aggiunta nello staff tecnico

Come già annunciato, lo staff tecnico e medico a disposizione di coach Giampaolo Medei è stato confermato in blocco. A loro si aggiunge però un nuovo volto, nel ruolo di scoutman/assistente allenatore: si tratta di Alessandro Zarroli, che torna al lavoro in Italia dopo le esperienze all’estero con i russi del Niznij Novgorod e i belgi del Noliko Maaseik.

Di seguito staff tecnico e medico della Cucine Lube Civitanova 2018-2019

Primo allenatore Giampaolo Medei, secondo allenatore Marco Camperi, assistenti allenatori/scout man Enrico Massaccesi Alessandro Zarroli, preparatore atletico Massimo Merazzi, medici Mariano Avio e Danilo Compagnucci, primo fisioterapista Marco Frontaloni, secondo fisioterapista Tommaso Pagnanelli, nutrizionista Alessandro Marinelli.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025