Ufficio Stampa Sir
Di Redazione
Divertentissimo botta e risposta tra il patron di Perugia Gino Sirci e Luciano De Cecco che sono comparsi in un faccia a faccia davanti ad almeno 500 persone a San Fortunato della Collina: la cronaca della serata è stata riportata questa mattina da Luca Mercadini sulle pagine del Corriere dell’Umbria. Ancora una volta Sirci si è dimostrato una persona calda e appassionata e in questa seconda delle tre feste organizzata per celebrare il triplete conquistato dalla Sir Safety Conad Perugia ha dato il meglio di se: prima ha dato a De Cecco del belloccio (era appena rientrato dalle vacanze) poi chiede a De Cecco cosa pensa di Lanza… “Da avversario lo odiavo – dice l’alzatore argentino – ma ora che è dalla nostra parte ci darà tanta qualità”.
Alla domanda ‘cosa pensi di Leon’, De Cecco risponde “Non esiste Wilfredo se non c’è Luciano” mentre sull’acquisizione di Lanza De Cecco risponde immediato: “Ha dichiarato di essere arrivato nella squadra dei sogni, per forza… con tutti i soldi che gli hai dato!”.
Tanti applausi e ambiente già carico nonostante la ripresa del lavoro sia ancora lontana.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…