Di
Il successo ottenuto ai Mondiali 2018 continua a risuonare. Dopo aver vinto il premio come squadra dell’anno ai Gazzetta Awards 2018, il ct azzurro Davide Mazzanti predica calma e attenzione. Come riportato sul sito infatti, bisogna lavorare giorno per giorno per dimostrare a tutti che l’Italia può giocarsela con tutte.
Il ct della Nazionale di pallavolo femminile Davide Mazzanti si augura che “l’amaro in bocca” lasciato dall’argento Mondiale possa spingere le azzurre “a fare qualcosa di eccezionale” nel 2019, a partire dagli Europei: “.
Mazzanti, a margine dei ‘Gazzetta Awards 2018’, è soddisfatto dei risultati ottenuti quest’anno: “
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…