Di
Il successo ottenuto ai Mondiali 2018 continua a risuonare. Dopo aver vinto il premio come squadra dell’anno ai Gazzetta Awards 2018, il ct azzurro Davide Mazzanti predica calma e attenzione. Come riportato sul sito infatti, bisogna lavorare giorno per giorno per dimostrare a tutti che l’Italia può giocarsela con tutte.
Il ct della Nazionale di pallavolo femminile Davide Mazzanti si augura che “l’amaro in bocca” lasciato dall’argento Mondiale possa spingere le azzurre “a fare qualcosa di eccezionale” nel 2019, a partire dagli Europei: “.
Mazzanti, a margine dei ‘Gazzetta Awards 2018’, è soddisfatto dei risultati ottenuti quest’anno: “
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…