Di
Dolci ricordi legati all’esperienza Mondiale, nel quale ha saputo creare un rapporto stretto con le sue giocatrici, oltrepassando la componente professionale. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport (clicca qui per l’articolo integrale), l’occasione per parlare dell’avventura iridata e della sua carriera si è presentata nella giornata di ieri, quando Davide Mazzanti ha incontrato gli studenti delle Scuole di Cremona al PalaRadi, in un incontro organizzato dal Gruppo Giovani Industriali cremonese.
Tra le tante tematiche, il CT della nazionale argento agli ultimi Mondiali ha parlato della gestione dell’errore:
L’attenzione nella gestione della segnalazione dell’errore risulta essere dunque fondamentale per un allenatore che allena nel volley femminile. Bisogna infatti tenere conto dell’emotività: ragione per la quale, soprattutto nella realtà “veloce” nella quale ci troviamo, anche la tecnologia può venirci incontro:
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…