Davide Marra e Luca Presta: due conferme importanti per la Tonno Callipo

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sta completando la rosa della squadra di coach Antonio Valentini per il prossimo Campionato di SuperLega  ed allora ecco le conferme di due calabresi doc: Davide Marra e Luca Presta.  Due atleti simbolo della Tonno Callipo nella storia recente della società giallorossa e sui quali lo staff dirigenziale e tecnico puntano molto per il presente e per il futuro. Sarà ancora Davide Marra (classe 1984 di Praia a Mare) a organizzare, nel suo ruolo di libero, le operazioni in seconda linea tra ricezione e difesa, mentre il centrale Luca Presta  (classe 1995 di Belvedere Marittimo) sarà un riferimento importante sia a muro che in attacco.

Per Davide, la prossima sarà la quarta stagione consecutiva con la maglia giallorossa, mentre per Luca (cresciuto nel vivaio giallorosso) è la sesta stagione (non consecutiva) in Serie A.

Davide Marra: “Sono davvero felice e contento di far parte della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia anche per la prossima stagione. Per me è motivo di orgoglio vestire la maglia della squadra della mia regione per il quarto anno consecutivo. Ho voglia di far bene e di iniziare a lavorare fin da subito in palestra con grande concentrazione e determinazione”.

Luca Presta: “Volevo fortemente restare a Vibo e far parte di questo nuovo progetto, nella società in cui sono cresciuto e grazie alla quale sono riuscito ad arrivare a giocare in Serie A. Ci sarà tanto da lavorare in un Campionato che si preannuncia di altissimo livello; sono pronto a  dare il massimo con umiltà e dedizione per difendere con grande impegno i colori giallorossi ”.

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi-Tsitsipas al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Matteo Arnaldi non vuole smettere di stupire al Roland Garros. Dopo la splendida vittoria contro Andrey Rublev, il ligure affronterà un altro top…

1 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Moutet al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

C'è di nuovo un francese sulla strada di Jannik Sinner al Roland Garros. Dopo aver battuto Gasquet al 2° turno,…

1 Giugno 2024
  • Volley

Junior League, Itas Trentino in finale! Domenica alle 16.30

Bologna, 1 giugno 2024 La terza ed ultima giornata della Final Eight di Del Monte® Junior League 2024, in programma…

1 Giugno 2024
  • Volley

Mechini: “Nevot-Nelli buona diagonale, felici per Trillini”

Il vicepresidente della Emma Villas Siena commenta le prime operazioni di mercato del club Il vicepresidente della Emma Villas Siena,…

1 Giugno 2024
  • Tennis

Paolini agli ottavi del Roland Garros: Andreescu battuta 6-1, 3-6, 6-0

E' sempre grande Italia al Roland Garros. Dopo Elisabetta Cocciaretto, anche Jasmine Paolini conquista per la prima volta gli ottavi…

1 Giugno 2024
  • Tennis

Musetti-Djokovic al Roland Garros, il risultato in diretta live della partita

Lorenzo Musetti a caccia di un posto in ottavi di finale al Roland Garros: di fronte c'è il campione in…

1 Giugno 2024