Di
Il centrale torna a casa dopo due stagioni.
A due giorni dal termine per la presentazione dei documenti di ammissione al campionato di Serie A2 Credem Banca 2018/2019, la Conad Reggio Emilia presenta un colpo di mercato con i i fiocchi.
È un ritorno inaspettato ma sicuramente gradito quello di Davide Benaglia.
Molto amato dal pubblico reggiano, il centrale piacentino dopo due stagioni giocate a Santa Croce tornerà a vestire la maglia della Conad Reggio Emilia.
Classe ’89 e 202 cm di altezza, Davide ha vestito la maglia giallorossa dal 2013 al 2016 ed è ora pronto a difendere nuovamente i nostri colori.
Davide, cosa ti ha spinto a tornare a Reggio Emilia?
Come sarà ritrovare Giulio Silva e Davide Morgese con i quali hai già giocato due stagioni fa?
Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione?
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…