Di
Daniele Sottile, e il capoluogo pontino, una bella favola raccontata da lui stesso al quotidiano Latina Oggi, in una stagione competitiva caratterizzata anche dalle retrocessioni:
.
Quindi?
Sensazioni positive?
Campionato che si prospetta difficile. Si sono rinforzate un po’ tutte e la differenza tra i vari blocchi è decisamente aumentata.
Anche Latina?
Con la speranza, ovviamente, di poter giocare tra le mura amiche del PalaBianchini.
Parodi ha dichiarato che il suo arrivo a Latina è dipeso, anche, dalla presenza di Daniele Sottile.
Il `vecchietto’ Sottile, però, due anni orsono ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
Sottile scommetterebbe su qualcuno in particolare?
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…