Di
Dalla Nazionale a Modena, Daniele Mazzone sta cercando di ritagliarsi i suoi spazi durante il campionato. Contro Latina, Velasco gli ha dato fiducia e lo ha “gettato” nella mischia. Prestazione super e premio di MVP per il centrale azzurro che alla ha dichiarato di volersi togliere delle soddisfazioni a livello personale.
Daniele Mazzone si è giocato al meglio la seconda chance da titolare che gli ha concesso Julio Velasco in questa stagione. Contro Latina, il centrale della nazionale italiana si è laureato l’mvp di giornata e ha trascinato al successo da tre punti l’Azimut Leo Shoes.
Mazzone, quando hai capito che avresti giocato titolare contro Latina? «».
Come stai vivendo questo inizio di stagione? «».
Cosa significano questi nove punti nelle ultime tre partite? «».
Stai provando la battuta in salto. «».
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…