Di
Esperienza e solidità, queste sono le caratteristiche del nuovo libero della Calzedonia Verona, Daniele De Pandis. Pronto per la nuova stagione ha dichiarato che quest’anno sarà un campionato davvero tosto e difficile perché il livello si è alzato molto, come racconta a ““.
De Pandis, a Verona ritrova Grbic dopo la stagione a Cuneo. Cosa le ha lasciato, a livello personale? «».
Arriva in una squadra nettamente migliorata in tutti i fondamentali. Il lavoro della dirigenza è stato certosino. Dovesse fare un’analisi da esterno, come descriverebbe questo gruppo? «».
Chi ha fatto il colpaccio di mercato? «».
C’è qualche giocatore qui a Verona che è curioso di vedere in azione? «».
Inizia il Mondiale. Il suo podio? «» .
L’uomo copertina di questa Nazionale è.. «».
Torniamo a Verona. Ha avuto modo di visitare la città? C’è qualcosa l’ha colpita in modo particolare? «»
Lei è figlio del Salento. Porta con se la musica della sua terra? «“».
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…