Di
Esperienza e solidità, queste sono le caratteristiche del nuovo libero della Calzedonia Verona, Daniele De Pandis. Pronto per la nuova stagione ha dichiarato che quest’anno sarà un campionato davvero tosto e difficile perché il livello si è alzato molto, come racconta a ““.
De Pandis, a Verona ritrova Grbic dopo la stagione a Cuneo. Cosa le ha lasciato, a livello personale? «».
Arriva in una squadra nettamente migliorata in tutti i fondamentali. Il lavoro della dirigenza è stato certosino. Dovesse fare un’analisi da esterno, come descriverebbe questo gruppo? «».
Chi ha fatto il colpaccio di mercato? «».
C’è qualche giocatore qui a Verona che è curioso di vedere in azione? «».
Inizia il Mondiale. Il suo podio? «» .
L’uomo copertina di questa Nazionale è.. «».
Torniamo a Verona. Ha avuto modo di visitare la città? C’è qualcosa l’ha colpita in modo particolare? «»
Lei è figlio del Salento. Porta con se la musica della sua terra? «“».
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…