Di
A poche ore dall’inizio del Campionato di SuperLega ci si chiede chi sarà, alla fine, il top scorer del nuovo campionato. A riportarlo, nell’edizione odierna, è il Corriere dell’Umbria.
– dice Damiano Pippi – .
.
La risposta potrebbe trovarsi anche nella punta di diamante della Sir Safety:
Si apre alle 18 la prima giornata di Campionato con l’anticipo tra Consar Ravenna e Revivre Axopower Milano Perugia-Latina in diretta tv. Domani alle 17.45 Trento-Emma Villas Siena, il resto delle gare alle 18: Perugia-Latina, Azimut Leo Shoes Modena- Sora, Kioene Padova – Cucine Lube Civitanova, Vero Volley Monza – Calzedonia Verona, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – BCC Castellana Grotte.
Giovedì 1 novembre alle ore 18 la prima gara sulla Rai della Sir: Cucine Lube Civitanova – Sir Safety Conad Perugia. Domenica 11 novembre 2018, ore 18, Sir Safety Conad Perugia – Azimut Leo Shoes Modena. Domenica 9 dicembre ore 18 Kioene Padova – Sir Safety Conad Perugia. Intanto la Sir dovrà fare a meno ancora per un po’ di Berger, ai box per un problema alla schiena:
– ha detto Bernardi –
()
Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…
CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…
Riparte da Apeldoorn in Olanda, la marcia in Volleyball Nations League dell’Italia. Le azzurre del CT Julio Velasco oggi alle…
C’è anche Lorenzo Magliano tra i 14 azzurrini convocati per il Torneo di Qualificazione agli Europei Under 22 del 2026,…
La CEV ha ufficializzato le Pool dei Campionati Europei, rassegna continentale in programma da mercoledì 30 luglio a domenica 3…
Sesta vittoria in altrettante partite disputate ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia e Croazia…