Di
Poche settimane fa retrocedeva in B1 e annunciava fallimento. Come l’Araba Fenice la Volalto Caserta è rinata, con lo stesso presidente, con una società tutta nuova.
Dopo aver acquistato i diritti della A2, il mercato per Caserta è stato stellare. Ecco il punto sulle giocatrici che faranno parte del roster casertano. Proveniente da Cuneo, alzerà Ludovica Dalia, l’opposto sarà la giramondo venezuelana Perez Gonzalez. Al centro la forte Repice (da Perugia) e la Rigo (da Soverato). Dalle campionesse d’Italia di Conegliano ecco l’esperta Elisa Cella come martello; farà coppia con Giulia Melli, altro colpo da 90.
()
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…