Di
Poche settimane fa retrocedeva in B1 e annunciava fallimento. Come l’Araba Fenice la Volalto Caserta è rinata, con lo stesso presidente, con una società tutta nuova.
Dopo aver acquistato i diritti della A2, il mercato per Caserta è stato stellare. Ecco il punto sulle giocatrici che faranno parte del roster casertano. Proveniente da Cuneo, alzerà Ludovica Dalia, l’opposto sarà la giramondo venezuelana Perez Gonzalez. Al centro la forte Repice (da Perugia) e la Rigo (da Soverato). Dalle campionesse d’Italia di Conegliano ecco l’esperta Elisa Cella come martello; farà coppia con Giulia Melli, altro colpo da 90.
()
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…