Da Monza a Latina, Rocco Barone vicino alla Top Volley

Di Redazione

Rocco Barone la scorsa stagione alla Gi Group Monza sembra interessare alla Top Volley che è in cerca di un interprete italiano del ruolo.

Siamo giunti nella fase conclusiva del mercato e il ds di Latina Candido Grande, insieme a coach Tubertini, sta definendo gli ultimi dettagli per far quadrare il cerchio in casa Top Volley Latina, tenendo conto del peso specifico dei singoli atleti e, fatto non secondario, della loro nazionalità per mantenere sempre il giusto equilibrio italiani/stranieri in campo senza compromettere il livello tecnico del sestetto.

Il nome che orbita attorno alla società laziale è quello del centrale classe ’87 Rocco Barone. Vero Volley Monza ha già completato il roster per la prossima stagione e Barone non figura tra i protagonisti. Al centro infatti il Consorzio della presidente Marzari ha ufficializzato i nomi di Buti e Beretta, conferme della scorsa stagione, a cui si aggiungono gli arrivi di Yosifov e del giovane Arasomwan.

Tutto lascia quindi intendere che Barone possa trasferirsi alla corte di Tubertini per completare la schiera di centrali della Top Volley. Gli ultimi giorni di mercato molto probabilmente ufficializzeranno il trasferimento del giocatore da Monza a Latina.

Articoli recenti

  • Motori

4 fattori che possono cambiare il mondiale F1 2024

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-24, portrait during the Formula 1 MSC Cruises Gran Premio del Made in Italy e…

20 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros qualificazioni: Napolitano, Zeppieri, Gigante e Bellucci al 2° turno

Al via oggi le qualificazioni per il tabellone principale del Roland Garros, secondo torneo dello Slam che prenderà il via…

20 Maggio 2024
  • Volley

Gargiulo: “Porterò grinta e carattere! Alla Lube voglio crescere!”

Un colosso di 210 cm d’altezza ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti nell’hospitality dell’Eurosuole Forum. Oggi pomeriggio la Cucine Lube…

20 Maggio 2024
  • Volley

B2 femminile: Canniccia si prende gara 1, Terracina si arrende al tie-break

Due ore estenuanti, con le orecchie che esplodono per l’ansia e per il calore del tifo, ma alla fine l’urlo…

20 Maggio 2024
  • Volley

ASD Rosaltiora: i risultati del weekend dei tornei Fipav e Csi Vco

I risultati delle partite nel fine settimana di Rosaltiora. Iniziando dai tornei Fipav con le semifinali del Trofeo Ziccio che…

20 Maggio 2024
  • Volley

Colpo Aversa: in cabina di regia arriva Fernando Garnica

Cabina di regia argentina per la Virtus Aversa targata anche quest’anno Wow Green House. Un colpaccio al palleggio messo a…

20 Maggio 2024